tiri giù la tendina e vedi dati, chiamate e messaggi .<- punto
puoi comunque andartelo a vedere su google play senza installarlo .<- aripunto
:)
Visualizzazione stampabile
tiri giù la tendina e vedi dati, chiamate e messaggi .<- punto
puoi comunque andartelo a vedere su google play senza installarlo .<- aripunto
:)
Buongiorno a tutti, da stamattina (purtroppo, poi vi spiego il motivo ), sono entrato nel mondo Noverca.
Inizio tragico perché avevo chiesto in contratto di portabilità da h3g per il 29 Aprile.
Scritto in contratto nel campo specifico e con scritto a biro a fianco tassativo in quanto penali prima di quella data
Ho contattato mille volte il call center appena ho ricevuto la SIM con corriere in 1gg lavorativo ( avevano prefissato 4/5gg lavorativi più altri due per far partire la portabilità e i 2/3 classici per il completamento ) e mi hanno sempre detto che comunque la rispettavano...
Invece alla fine oggi sono passato a Noverca.....
Ora son curioso di sapere chi pagherà la penale (244€)
Comunque a parte questo inizio tragico, spero che si comporti per il resto bene .....
Ho due domande intanto fa farvi...
1) ho scaricato l'app su iPhone di Noverca e da quel momento se chiamo mia moglie che è a casa sotto wifi sfrutta la stessa quindi con suoneria Noverca dedicata e può rispondere solo da quella app.... Molto strano e scomodo. L'ho quindi disinstallata ma ora non ho modo per vedere i minuti, sms e gb rimanenti
Come fate voi? Tenete conto che lei ha apple però :)
2) Noverca non ho capito se può utilizzare o meno il 4g di Tim. Io vivo in provincia di Bologna però ho copertura ovunque di 4g. Non ho ancora avuto modo di vedere se uscendo di casa si attacca a 4g essendo uscito prestissimo per andare a lavoro... Qualcuno lo sa?
Grazie a tutti
Col senno di poi tutti sono bravi
Io mi son solo fidato del consiglio dato dai vari operatori interpellati nelle tante telefonate fatte al numero verde
Non avevo alcuna fretta ne tantomeno bisogno di fare subito una portabilità visto che sono cliente 3 dal lontano 2003....
Riguardo al 4G io ho la offerta da 11 euro non da 4 ma penso non cambi molto....
non si può utilizzare il 4g, e, ove il tuo telefono lo permetta, o meglio lo accetti di default, disabilitalo (scegli il 3g) altrimenti andrai incontro a problemi con il telefono che lo cerca e si incasina.
non è mia esperienza diretta ma l'ho letto su altri forum.
Non si tratta di giudizio dopo che ormai è fatta, ma se non avevi fretta allora perché non fare tutto con calma e aspettare il 29? La mia era solo un commento perché dalle mie parti si dice che "la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi" tradotto dal dialetto. Se non avevi fretta tanto vle aspettare.
Inoltre, in sezione, è presente una discussione dove fare le richieste, qui si parla solo e soltanto di problemi con la steel pack.
Grazie del consiglio, lo farò...
Per le soglie come fate?
noverca sim widget (ti viene scaricato tra i widget e non cercarla quindi tra le tue app)
oppure
dodol phone