Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non si tratta di giudizio dopo che ormai è fatta, ma se non avevi fretta allora perché non fare tutto con calma e aspettare il 29? La mia era solo un commento perché dalle mie parti si dice che "la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi" tradotto dal dialetto. Se non avevi fretta tanto vle aspettare.
Inoltre, in sezione, è presente una discussione dove fare le richieste, qui si parla solo e soltanto di problemi con la steel pack.
Come ho spiegato io ho chiamato per informarmi sapendo della fine del vincolo vicino e mi hanno detto le tempistiche un po' più lunghe non avendo negozi fisici ma spedizione con corriere ecc...
Poi il discorso di opzione possibile scritta in contratto mi ha fatto stare tranquillo fino all'arrivo della SIM il giorno successivo col corriere....
Da li il timore e le tante telefonate ecc...
Non è mi ripeto un discorso di fretta o di fare con calma..... È solo una questione di credere ad un call center...
Ma mi ripeto non sono preoccupato.... Ho un contratto firmato con data riportata e di questo dovranno rispondere...
-
Nóverca non supporta attualmente il 4g
-
neanche i clienti Tim senza pagare possono accedere figurati un mvno
-
Quote:
paccagnella
Come ho spiegato io ho chiamato per informarmi sapendo della fine del vincolo vicino e mi hanno detto le tempistiche un po' più lunghe non avendo negozi fisici ma spedizione con corriere ecc...
Poi il discorso di opzione possibile scritta in contratto mi ha fatto stare tranquillo fino all'arrivo della SIM il giorno successivo col corriere....
Da li il timore e le tante telefonate ecc...
Non è mi ripeto un discorso di fretta o di fare con calma..... È solo una questione di credere ad un call center...
Ma mi ripeto non sono preoccupato.... Ho un contratto firmato con data riportata e di questo dovranno rispondere...
A me quando è arrivata la sim sul documento c era scritto che se attivavo manualmente la sim chiamando il numero verde sarebbe partita in automatico la portabilità, quindi a mio avviso se non attivavi la sim con il numero provvisorio avrebbero rispettato la data da te messa x mnp.
-
ma io la sim che ho ricevuto neanche l'ho tirata fuori dal suo cellophane :D :D
Loro hanno fatto tutto
io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire la sim noverca sull'iphone di mia moglie la mattina che la sua sim non andava piu perchè fatta la portabilità
Gli sms della portabilità sono arrivati tutti sulla sim h3g di mia moglie prima che morisse.....
-
Allora hai ragione ad essere inca... To
-
Quote:
paccagnella
ma io la sim che ho ricevuto neanche l'ho tirata fuori dal suo cellophane :D :D
Loro hanno fatto tutto
io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire la sim noverca sull'iphone di mia moglie la mattina che la sua sim non andava piu perchè fatta la portabilità
Gli sms della portabilità sono arrivati tutti sulla sim h3g di mia moglie prima che morisse.....
quando compri la sim, sul sito c'è un utilissimo campo per indicare la data della portabilitá. la portabilitá parte a seconda della data che viene impostata nell'acquisto, e non quando telefoni per attivare la sim. inoltre la portabilitá una volta inserita, non si può più fermare o rallentare il suo completamento.
quindi se tu ti sei solo limitato a scriverlo in penna, non credo sia sufficiente.
-
Chiedo gentilmente di spostarvi nella discussione sui problemi, qui si parla della steel non dei problemi con noverca in generale.
-
Ma una volta finiti i messaggi, cosa succede? Si viene avvisati che sono finiti oppure no?
-