Visualizzazione stampabile
-
confermo ho chiamato han detto che aspettavano i documenti... ma se non mi hanno madato email con gli allegati... devo dire la verità questa volta non se la sono gestiti bene la comunicazione nessuna email , invio della sim comunicando la spedizione il giorno dell'arrivo "spedita 2 giorni prima" cmq sia ho risolto
-
Ecco come ricevere la sim Noverca gratis e con un mese di steel attivo
h**p://w*w.topresellerstore.it/noverca/651-ricevi-una-sim-noverca-gratis-in-portabilita-.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Ecco come ricevere la sim Noverca gratis e con un mese di steel attivo
h**p://w*w.topresellerstore.it/noverca/651-ricevi-una-sim-noverca-gratis-in-portabilita-.html
non capisco come si fa la portabilità però. ho provato a fare il check-out ma non fa inserire i dati utili alla portabilità...qualcuno sa qualcosa in merito?
È interessante come offerta perchè la sim è noverca, quindi non ha il limite della mancanza dei minuti voip delle sim terrecablate, ma non si pagano i 10 euro (+4 di steel) che si pagherebbero prendendo la sim su noverca.it
-
Cosa intendi per mancanza di minuti voip?
-
Quote:
ierro77
Cosa intendi per mancanza di minuti voip?
sul thread noverca-opinioni ho letto che se prendi la sim su terrecablate e attivi la silver, la gold o la platinum+ non danno i 200 minuti voip aggiuntivi utilizzabili con noverca+
-
Quote:
Vlader
non capisco come si fa la portabilità però. ho provato a fare il check-out ma non fa inserire i dati utili alla portabilità...qualcuno sa qualcosa in merito?
È interessante come offerta perchè la sim è noverca, quindi non ha il limite della mancanza dei minuti voip delle sim terrecablate, ma non si pagano i 10 euro (+4 di steel) che si pagherebbero prendendo la sim su noverca.it
Non lo so. Lho trovato per puro caso
-
raga ieri ho mandato i documenti dopo che ho chiamato il servizio clienti per farmi spedire la documentazione da firmare e rispedire... ma per capire se gli sono arrivati ed è partita la portabilità non mandano sms? devo per forza richiamare?
-
Quote:
ameris
raga ieri ho mandato i documenti dopo che ho chiamato il servizio clienti per farmi spedire la documentazione da firmare e rispedire... ma per capire se gli sono arrivati ed è partita la portabilità non mandano sms? devo per forza richiamare?
Considera che ieri era domenica oggi avranno preso in carico la pratica e tra domani e massimo dopodomani riceverai notizie via mail e sms
-
Quote:
Vlader
si pagano 7€ di spedizione e la sim arriva con credito 0, quindi non mi pare molto conveniente rispetto a pagarne 10€ con 5€ di credito. in alternativa dovrebbe essere ancora possibile acquistare un numero a 5€ tramite noverca+ e poi farsi mandare la sim gratuitamente da un operatore.
-
Quote:
mariachi72
Considera che ieri era domenica oggi avranno preso in carico la pratica e tra domani e massimo dopodomani riceverai notizie via mail e sms
stamattina finalmente è arrivato l'sms noverca , credo sia un sms standard che mandano a tutti , perchè oltre a dire dell'ok alla portabilità , mi han scritto che hanno spedito la sim "che ho già a casa da 2 giorni" :D me ne mandano un'altra :DDD