Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
si però che palleeeeeee ho cannato 2 volte la registrazione sulla sim di mia moglie mo devo aspettare a doman...
poi voglio ricaricare la sim di mia moglie tramite il sito login con i miei dati e manco va ma cavolo!!!! DA MIGLIORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa ameris, visto che mi sembra che negli ultimi giorni hai "cannato" piuttosto di frequente rotfl , onde evitarti ulteriori "canne" ti ricordo che l'errore più frequente nella registrazione sul sito pretende che la password sia di 8 tra numeri e lettere, ne uno di più ne uno di meno ;) .
sai cosa , il sito stamattina "momento della registrazione" era abbastanza lento.. quindi pensando di non aver cliccato bene... o ricliccato.. FREGATO!!!!! cmq solo 2 possibilità son poche :D
ora altro problema voglio ricaricare il numero di mia moglie , tramite la zona ricarica mnco quella va e ti assicuro che la non canno nulla :D sul mio numero ricarica con paypal sul numero di mia moglie nulla...
non è che è perchè il numero di tua moglie non è registrato!? .... l'ho buttata lì
chiamali o ricarica, se ti serve subito, da un tabaccaio con lottomatica
ragazzi arrivata la sim...però che ricezione penosa :( non prende quasi mai e internet va e viene...nella mia zona non c'è mai stato molto campo ma così proprio è quasi inutilizzabile...che peccato
Prima che compagnia telefonica avevi?