Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
puoi provare da terrecablate, altrimenti valutare la "happy"
Stavo leggendo le caratteristiche della Happy per capire se conviene ma più penso agli extra rispetto alla steel più mi sembrano quasi una presa in giro per giustificare un aumento del 50%. In pratica se ho capito bene rispetto alla steel danno in più:
1) 60 minuti verso tutti con l'app Nòverca+ :> questo significa che chi aderirà installerà anche l'app noverca+ senza ombra di dubbio se vorrà ottenere dei benefici
2) 60 minuti verso Nòverca :> nel punto 1 abbiamo visto che occorre installare l'app noverca+ per avere i 60 minuti verso tutti extra ma una volta che gli utenti installano l'app che se ne fanno dei 60 minuti verso Noverca visto che attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti? :)
-
Quote:
opt1imus
attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti? :)
Non mi risulta, o per lo meno sul sito non e' scritto cosi'.
Tu di base con nov+ chiami gratis (gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) tutti coloro che hanno installato nov+, indipendentemente dall'operatore. Un po' quello che fai con indoona, skype, viber etc etc etc
I 60 minuti voip aggiuntivi che ti danno con nov+ invece ti permettono di chiamare gratis (anche qui: gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) qualunque numero telefonico fisso o mobile, indipendentemente dal fatto che uno abbia installato nov+ o meno
Son cose diverse, molto diverse
Ribadisco comunque (soprattutto per coloro che sembra che gli abbiano insultato la mamma per una legittima e pure comprensibile modifica delle tariffe) che la steel e' ancora disponibile tramite terrecablate
-
Ma chi ha attiva da tempo la steel a 4€ continuerà a pagare questa cifra, oppure verrà aumentata a 8€?
-
Quote:
cody77
Ma chi ha attiva da tempo la steel a 4€ continuerà a pagare questa cifra, oppure verrà aumentata a 8€?
Perché dovrebbe essere aumentata proprio a 8? Al massimo ti rimoduano con la happy, ma ne dubito, noverca è un operatore che non puo permettersi di rimodulare selvaggiamente come gli altri più rinomati.
A mio parere la steel sarà utilizzabile, non so per quanto ancora, ma puoi stare tranquillo per un po'.
Un mese prima della rimodulazione devono avvertire per legge, quindi per ora la dicano attiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Perché dovrebbe essere aumentata proprio a 8? Al massimo ti rimoduano con la happy, ma ne dubito, noverca è un operatore che non puo permettersi di rimodulare selvaggiamente come gli altri più rinomati.
A mio parere la steel sarà utilizzabile, non so per quanto ancora, ma puoi stare tranquillo per un po'.
Un mese prima della rimodulazione devono avvertire per legge, quindi per ora la dicano attiva.
Ho detto 8€ perchè sul sito noverca è ora il costo della steel.
Fino ad ora costava 4€ perchè in "offerta"
quindi mi chiedevo appunto se avrebbero adeguato il prezzo anche a chi è già abbonato
-
Quote:
cody77
quindi mi chiedevo appunto se avrebbero adeguato il prezzo anche a chi è già abbonato
hai le traveggole, mi sa.
-
Quote:
opt1imus
Stavo leggendo le caratteristiche della Happy per capire se conviene ma più penso agli extra rispetto alla steel più mi sembrano quasi una presa in giro per giustificare un aumento del 50%. In pratica se ho capito bene rispetto alla steel danno in più:
1) 60 minuti verso tutti con l'app Nòverca+ :> questo significa che chi aderirà installerà anche l'app noverca+ senza ombra di dubbio se vorrà ottenere dei benefici
2) 60 minuti verso Nòverca :> nel punto 1 abbiamo visto che occorre installare l'app noverca+ per avere i 60 minuti verso tutti extra ma una volta che gli utenti installano l'app che se ne fanno dei 60 minuti verso Noverca visto che attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti? :)
la poitica di noverca, non mi sembra molto diversa da quella che fa tiscali con indoona, da anni ormai.
per quanto riguarda i 60 minuti verso noverca, può essere utile nei casi in cui chi riceve non possa usare noverca+, ovvero:
- telefono vecchio, senza android o ios (la nonna, la mamma)
- windows phone
- l'utente non ha opzioni dati oppure assenza di rete dati (3g, wifi)
- ci si trova all'estero e non si vuole pagare il canone di noverca+
-
Quote:
cody77
8€ è il costo della silver.
la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Gibbs92
la poitica di noverca, non mi sembra molto diversa da quella che fa tiscali con indoona, da anni ormai.
per quanto riguarda i 60 minuti verso noverca, può essere utile nei casi in cui chi riceve non possa usare noverca+, ovvero:
- telefono vecchio, senza android o ios (la nonna, la mamma)
- windows phone
- l'utente non ha opzioni dati oppure assenza di rete dati (3g, wifi)
- ci si trova all'estero e non si vuole pagare il canone di noverca+
si vero, e diciamoci pure che qui in ita tendenzialmente fare affidamento sul voip per una telefonata e' un po' da fricchettoni che hanno perso il contatto con la realta': per una volta che riesci a scambiare due parole ne hai almeno altre due in cui non pigli la linea, la voce gracchia/salta e non capisci niente, etc etc
-
Quote:
Vlader
8€ è il costo della silver.
la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai ragione,mi sono confusoo_O