Visualizzazione stampabile
-
Ora non voglio fare il sapientino o il rompiscatole, ma se ci si fermasse a ragionare sulle cose si eviterebbero molte magre figure.
Se la happy costa 6 e ha più cose della steel che senso avrebbe offrire la steel a 8? E poi, la steel non ha mai avuto 300 minuti 300 sms e le chiamate illimitate verso noverca.
-
Ma qursti minuti noverca+ si possono utilizzare con un telefono SIP o un dialer generico?
-
ho fatto altra portabilità sta volta su terrecablate l'invio dei documenti firmati va sempre mandato a noverca? gestioneordini@noverca.it ????
-
è scritto nella mail che ti inviano
-
Ragazzi, sto provando ad acquistare la sim da terracablate con il pack steel. Purtroppo mi segnala l'errore
"Attenzione! uno o più dei campi richiesti non è valido oppure non è stato riempito" nella schermata successiva alla scelta del metodo di pagamento. Eppure ho inserito tutti i campi richiesti. Avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Principiante2
Ragazzi, sto provando ad acquistare la sim da terracablate con il pack steel. Purtroppo mi segnala l'errore
"Attenzione! uno o più dei campi richiesti non è valido oppure non è stato riempito" nella schermata successiva alla scelta del metodo di pagamento. Eppure ho inserito tutti i campi richiesti. Avete qualche idea?
prova con un altro browser e ricontrolla i dati in maniera certosina. avviene prima o dopo l'inserimento dei dati della carta di credito? so che alcuni avevano avuto problemi con alcune prepagate.
-
Quote:
Principiante2
Mi auto-rispondo, magari potrà servire a qualcun'altro.
Quando si inserisce il ICCID della sim non si deve riportare il simbolo - ma bisogna solo scrivere la sequenza di cifre.
-
Altra domandina: ho appena acquistato la sim (con portabilità del numero) da terracablate, ho stampato il modulo di attivazione ma alla 3° e 4° riga trovo le voci:
Numero di telefono della carta sim Noverca __________
Numero seriale della carta sim Noverca _____________
Cosa devo inserire? La carta sim Noverca non ce l'ho ancora..
-
Quote:
Principiante2
Altra domandina: ho appena acquistato la sim (con portabilità del numero) da terracablate, ho stampato il modulo di attivazione ma alla 3° e 4° riga trovo le voci:
Numero di telefono della carta sim Noverca __________
Numero seriale della carta sim Noverca _____________
Cosa devo inserire? La carta sim Noverca non ce l'ho ancora..
penso che devi lasciarli vuoti. come dici tu ancora la sim noverca non ce l'hai ;)
-
confermo, vanno lasciati vuoti.