Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma come si paga con terracablate la sim? solo CC o anche paypal? la transazione della carta avviene mettendo i dati sul loro stesso sito o in un sito di secure pay?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi ma come si paga con terracablate la sim? solo CC o anche paypal? la transazione della carta avviene mettendo i dati sul loro stesso sito o in un sito di secure pay?
Io l'ho appena acquistata con carta di credito. I dati si inseriscono nel loro sito seguendo la procedura d'acquisto.
-
Confermo attivata steel oggi dopo portabilità su terrecablate, affrettatevi prima che aggiornino anche su terre alla happy
-
Quote:
gianni29750
confermo, vanno lasciati vuoti.
Confermo :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ora non voglio fare il sapientino o il rompiscatole, ma se ci si fermasse a ragionare sulle cose si eviterebbero molte magre figure.
Se la happy costa 6 e ha più cose della steel che senso avrebbe offrire la steel a 8? E poi, la steel non ha mai avuto 300 minuti 300 sms e le chiamate illimitate verso noverca.
Grazie.Sei stato molto utile.
-
Quote:
th3D0ct0r
Li escludo per il semplice fatto che non mi servono, la steel era perfetta, ma molti gestori aggiungono roba per far sembrare la promo ottima seppur quello che offre non verrà usato.
La happy è un semplice modo per forzare l'utilizzo dei 60 minuti in VoIP è palese che noverca+ non ha avuto molto successo.
Molti passavano a noverca per le tariffe, preferisco pagare 10 euro per avere 400 minuti 400 sms e 2gb di internet con tim avendo il numero preferito gratis. A questo punto la differenza tra i 6 euro di noverca sono molto meno convenienti dei 10 euro di tim se si conta la castratura della rete internet e alcuni problemi verso numerazioni tre.
Il dilemma per me è ancora più grosso: 6 euro sono troppi per quell'opzione visto che ho ricevuto tempo fa sms per tornare in TIM su una sim con 333 che volevo mantenere in H3G per via della super internet OLD ed altre promo. 4 euro erano convenienti ma per 6 euro ne aggiungo un altro ed accetto l'offerta special 7 di TIM che per 7 euro offre 400min verso tutti, 1000 messaggi, e 2gb LTE... non c'è paragone, peccato solo che avrei voluto passare la SIM postemobile rimodulata e non la EX TIM :)
-
Quote:
opt1imus
Il dilemma per me è ancora più grosso: 6 euro sono troppi per quell'opzione visto che ho ricevuto tempo fa sms per tornare in TIM su una sim con 333 che volevo mantenere in H3G per via della super internet OLD ed altre promo. 4 euro erano convenienti ma per 6 euro ne aggiungo un altro ed accetto l'offerta special 7 di TIM che per 7 euro offre 400min verso tutti, 1000 messaggi, e 2gb LTE... non c'è paragone, peccato solo che avrei voluto passare la SIM postemobile rimodulata e non la EX TIM :)
Il fatto è proprio quello, ormai noverca non è più conveniente a tal punto da poter accettare l'aumento.
-
sulla pagina facebook di terrecablate confermano l'attivazione della loro STEEL PACK fino a tutto il 30 giugno 2014:)
-
Quote:
gianni29750
sulla pagina facebook di terrecablate confermano l'attivazione della loro STEEL PACK fino a tutto il 30 giugno 2014:)
Buono a sapersi
-
Quote:
opt1imus
Cavolo bellissima offerta a 7 euro! (Io la pagherei anche se fosse a 10) c'è un modo per farsi proporre questo bundle? A me hanno solo proposto la Tim Young Music ma avrei 1200 min (troppi) e internet illimitato col primo giga in 4G. Niente sms che, purtroppo, per me sono ancora fondamentali.