Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Cavolo bellissima offerta a 7 euro! (Io la pagherei anche se fosse a 10) c'è un modo per farsi proporre questo bundle? A me hanno solo proposto la Tim Young Music ma avrei 1200 min (troppi) e internet illimitato col primo giga in 4G. Niente sms che, purtroppo, per me sono ancora fondamentali.
la tim special è praticamente impossibile da ottenere, a meno che il tuo numero non sia nella lista
-
Ritorniamo in topic dato che la steel è ancora attivabile fino a fine giugno
-
sì è ancora attivabile facendo mnp dal sito di terrecablate. A me oggi è successa una cosa strana, sono riuscita ad attivare steel pack su un numero noverca nuovo (non portato da altro operatore, ce l'ho solo da un mese) dall'area personale mynoverca. Secondo voi com'è possibile? Sapevo che le condizioni per avere steel sono 1)aver fatto portabilità o 2)essere clienti da almeno 6 mesi , ma io non rispondo a nessuno di questi due requisiti rotfl
-
mi chiedo se rimane attivabile anche per i vecchi clienti fino al 30 giugno dall'area privata.
-
Quote:
gianni29750
sulla pagina facebook di terrecablate confermano l'attivazione della loro STEEL PACK fino a tutto il 30 giugno 2014:)
Ho provato a guardare, ma non trovo questa conferma :'(
CLipper
-
Quote:
Clipper
Ho provato a guardare, ma non trovo questa conferma :'(
CLipper
Oooppss, adesso ho visto, era in risposta ad un messaggio :)
CLipper
-
su terrecablate ti da la doppia possibilità per la steel pack....o mpn o nuovo numero....
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ma cosa succederà dopo il 30 giugno per chi ha già attivato la steel a 4€ al mese?
-
Quote:
cobra2012
su terrecablate ti da la doppia possibilità per la steel pack....o mpn o nuovo numero....
Se vai avanti con l'ordine e selezioni "nuova sim", steel pack sparisce tra le opzioni selezionabili, rimangono solo silver, golden, platinum+ e 4+5
-
Ecco questa è una ottima domanda