Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Principiante2
Ma cosa succederà dopo il 30 giugno per chi ha già attivato la steel a 4€ al mese?
Noverca ha scritto su FB che l'offerta rimarrà invariata per chi già ce l'ha
-
Appena inviata la richiesta dal sito terrecablate, spero che non sia una fregatura e che effettivamente costi 4 €/mese senza scherzi.
Grazie particolare all'autore del primo post, non ero a conoscenza di questa "Terre Cablate", reputavo Noverca poco conveniente fino a qualche ora fa.
-
Quote:
anerandrosandroid
Se vai avanti con l'ordine e selezioni "nuova sim", steel pack sparisce tra le opzioni selezionabili, rimangono solo silver, golden, platinum+ e 4+5
Ma la steel non è attivabile solo per chi effettua la portabilità del numero o per chi è già cliente da 6 mesi?
-
Quote:
Principiante2
Ma la steel non è attivabile solo per chi effettua la portabilità del numero o per chi è già cliente da 6 mesi?
infatti se non fai mnp non puoi selezionarlo al momento dell‘ordine. Io però sono riuscita ad attivarlo dall‘area personale dopo solo un mese che ero nuovo cliente e ancora non ho capito come mai visto che non ho fatto portabilità ma ho preso un numero nuovo
-
Acquistata stamattina nuova sim a 5€ e portabilità del numero su terrecablate!
Ho pure attivata la steel pack. Tutto ok. :)
-
Quote:
Albycel
Acquistata stamattina nuova sim a 5€ e portabilità del numero su terrecablate!
Ho pure attivata la steel pack. Tutto ok. :)
Ma nella mail che ti è arrivata col contratto, c'è accenno della steel pack? Nella mia no.
CLipper
-
Quote:
Clipper
Ma nella mail che ti è arrivata col contratto, c'è accenno della steel pack? Nella mia no.
CLipper
Nella mail dove c è il numero ordine dovrebbe esserci la tariffa scelta +la promo scelta
-
Quote:
JohnX
Nella mail dove c è il numero ordine dovrebbe esserci la tariffa scelta +la promo scelta
Nella mia c'è scritto solo:
Extended SIM - Nòverca 4+5 per portabilita
e non accenna alla steel pack; domani proverò a telefonare a terrecablate, perchè Noverca mi ha detto che per loro non esiste più la SP.
CLipper
-
Nella mia invece c'é 4+5 + steel.
-
Steel si puo ottenere solo con mnp su terrecablate, x nuovo numero no