Visualizzazione stampabile
-
Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
Puoi provare ad attivarla tramite SMS come ha fatto un altro utente, magari è ancora possibile, però è un tentativo, non ti assicuro nulla è non mi prendo responsabilità nel caso poi ti trovi senza steel e senza silver.
-
Figurati, grazie per il consiglio, sapresti indicarmi cosa scrivere nel sms?
-
Quote:
Clipper
Nella mia c'è scritto solo:
Extended SIM - Nòverca 4+5 per portabilita
e non accenna alla steel pack
Se hai fatto portabilità puoi attivarlo anche dopo (in teoria), comunque fai bene a chiamare. Io oltre ad avere un nuovo numero noverca ho fatto mnp del mio principale (wind) e sia nel contratto che nella mail parlavano di 4+5+steel. L'avevi selezionato in fase d'ordine?
-
Quote:
zakary26
Steel si puo ottenere solo con mnp su terrecablate, x nuovo numero no
ho attivato steel su un nuovo numero noverca (non portato) dopo un mese che lo avevo. Un bug del sistema? L'ho fatto dall'area personale online mynoverca, me lo dava tra le opzioni attivabili
-
Quote:
anerandrosandroid
Se hai fatto portabilità puoi attivarlo anche dopo (in teoria), comunque fai bene a chiamare. Io oltre ad avere un nuovo numero noverca ho fatto mnp del mio principale (wind) e sia nel contratto che nella mail parlavano di 4+5+steel. L'avevi selezionato in fase d'ordine?
Io sì, ma nella mail non c'è; domani chiamo il numero verde.
CLipper
-
anche a me nel contratto c'è scritto 4+5 + steel
-
Nel "modulo di attivazione" allegato alla mail sotto "piano tariffario noverca" c'è tutto vuoto :o
sinceramente non mi pare corretto, a meno che non lo debba riempire io prima di firmarlo (però i soldi dalla carta li hanno già ritirati).
CLipper
-
Quote:
Clipper
Nel "modulo di attivazione" allegato alla mail sotto "piano tariffario noverca" c'è tutto vuoto :o
sinceramente non mi pare corretto, a meno che non lo debba riempire io prima di firmarlo (però i soldi dalla carta li hanno già ritirati).
CLipper
No, viene compilato in automatico una volta che hai effettuato l'ordine e scelto le opzioni. Ti conviene chiamare il servizio clienti se non appare niente
-
Le carte ricaricabili le accettano come pagamento oppure solo carte di credito?