Visualizzazione stampabile
-
Si pagato con postepay tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomnik
Le carte ricaricabili le accettano come pagamento oppure solo carte di credito?
Io ho pagato con postepay quindi accettano visa electron, su altre prepagate non so dirti :-$
-
Accettano tutto tranquillo
-
Notizia importante, mio fratello oggi a portabilità avvenuta ha attivato la steel che non aveva chiesto in fase di richiesta sim dal sito novetca. Tengono valida la data di richiesta sim oppure cone x terrecablate si puo attivare fino al 30 giugno?
-
Quote:
zakary26
Notizia importante, mio fratello oggi a portabilità avvenuta ha attivato la steel che non aveva chiesto in fase di richiesta sim dal sito novetca. Tengono valida la data di richiesta sim oppure cone x terrecablate si puo attivare fino al 30 giugno?
Questo sarebbe da verificare, ma suppongo che ne rendano possibile l'attivazione fino al 30 giugno.
Qualcuno che non ha preso la sim su terrecablate potrebbe illuminarci.
-
scusate per provare ad attivarla bisogna inviare 1 sms al numero 40543711 con testo
STEEL ON
???
-
Quote:
sparda83
scusate per provare ad attivarla bisogna inviare 1 sms al numero 40543711 con testo
STEEL ON
???
si ...... :)
-
Ieri ho provato ma nulla, ho la Silver che scade il 5 quindi ho già provveduto a far richiesta di disattivazione sperando che poi funzioni l'attivazione della STEEL, ma dubito.
-
Quote:
sparda83
Ieri ho provato ma nulla, ho la Silver che scade il 5 quindi ho già provveduto a far richiesta di disattivazione sperando che poi funzioni l'attivazione della STEEL, ma dubito.
finchè hai la silver attiva non puoi attivarne un'altra.
prova appena ti scade la silver.
-
ma la procedura di portabilità è cambiata? ho inviato i documenti lunedì , oggi mi è arrivata la sim messa nel telefono e fatta registrare dalla rete , ora non dovrebbero mandarmi email o sms di avvio portabilità?