Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
sto sviluppando un widget alternativo per Noverca e mi servirebbe qualche tester
che abbia voglia di provarlo e darmi qualche opinione.
Trovate il thread nella sezione sviluppare per android -> richiesta applicazioni -> Alpha tester per widget alternativo Noverca
Alpha tester per widget alternativo Noverca
Grazie e ciao!
-
-
Invio il mio feedback.
Ordinata la tessera venerdì 16/05 da terrecablate con l'attivazione della steel. Ho richiesto la portabilità del numero. Ho inviato il giorno stesso la mail con la relativa documentazione. Lunedì è arrivata la tessera. Ho chiamato il numero assistenza indicato nella lettera; poi ho lasciato loro il mio numero e mi hanno richiamato dopo 10 minuti dicendomi che non dovevo far altro che aspettare. Martedì la tessera era già attiva: potevo chiamare ma non era indicato il credito residuo e non era stata effettuata la portabilità. Giovedì mattina la mia vecchia tessera è definitivamente morta e la portabilità è stata completata sulla tessera noverca (con la steel già attivata). Dopo poche ore è avvenuto il trasferimento del credito. Ora funziona tutto: telefonate, messaggi, informazioni sul credito residuo e internet. Per ora ricevo il 3g all'aperto mentre all'interno sto spesso in edge.
Per ora sono molto soddisfatto del servizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoster
Ciao,
sto sviluppando un widget alternativo per Noverca e mi servirebbe qualche tester
Trovate il thread nella sezione sviluppare per android -> richiesta applicazioni -> Alpha tester per widget alternativo Noverca
Grazie e ciao!
Bellissima notizia! :-D sarebbe bello se fosse come quello di Wind...adesso lo provo
-
Quote:
zoster
Ciao,
Grazie e ciao!
Scaricata e installata app, la mia prima impressione è stata molto positiva tanto che ho tolto il widget noverca e o messo il tuo;)
-
Fate sempre attenzione ai permessi delle app
-
Quote:
th3D0ct0r
Fate sempre attenzione ai permessi delle app
Cosa vuoi dire?
-
Quote:
ierro77
Cosa vuoi dire?
E' una raccomandazione legittima in ogni caso l'app ha un basso rischio per la pivacy direi che si può stare tranquilli
-
Quote:
mariachi72
E' una raccomandazione legittima in ogni caso l'app ha un basso rischio per la pivacy direi che si può stare tranquilli
Io non ci guardo mai alla privacy
-
Quote:
ierro77
Io non ci guardo mai alla privacy
Di norma è così ma bisogna fare particolare attenzione alle applicazioni non scaricate dal play store;)