Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
anke io sono passato a noverca il 9 giugno da tre, ma ad oggi il credito non mi e stato ancora restituito e normale?
ho notato che il contatore del widget per le chiamate non e aggiornato mancano circa 2 minuti e sul sito infatti nel dettaglio non ci sono molto strano e forse manca anke un sms ,qualcuno a avuto un simile problema?
È normale, non è passata neanche una settimana. I tempi sono dettati dalla tre per il rilascio del credito che potrebbe anche essere decurtato di qualche cosina per oneri amministrativi. Per quando riguarda il resto, hai provato a chiudere la app e riaprirla? Uccidendo il processo. Quella è fatta per aggiornarsi una volta ogni tot minuti (il minimo mi pare sia mezz'ora). Per gli SMS non so, non li uso da anni.
-
Grazie per le info ... ma se faccio la portabilità o compro una nuova scheda è la stessa cosa a livello d'offerta e prezzo giusto?
Visto che mi avete detto che devo stare attento al menù a tendina vorrei sapere...
Se metto noverca steel pack:
-con potrabilità mi escono in tendina: extended sim noverca 4+5 per portabilità (è la prima cosa che esce come base) ; noverca 4+5 (steel, happy, silver, gold ecc)
-con nuova scheda esce in tendina: extended sim noverca 4+5 per nuovo numero ("") ; noverca 4+5 (silver,gold e platinum)
Dovrei lasciare le cose come stanno? o cambiare opzione? (non capisco perchè escono tutte quelle cose)
Poi quando devo pagare che carte accettano? e l'euro a settimana lo prendono con la ricarica? Se si come si ricarica visto che non credo che tabaccai, bar, centri ecc non credo le facciano ... grazie a che mi risponde togliendomi i dubbi :)
ps: non c'è una guida che consiglia passo passo come non sbagliare? grazie .. Bene o male sta spiegato però preferisco accertarmi su tutto (non acquisto molto online xD)
-
Quote:
Andramyx155
Grazie per le info ... ma se faccio la portabilità o compro una nuova scheda è la stessa cosa a livello d'offerta e prezzo giusto?
Visto che mi avete detto che devo stare attento al menù a tendina vorrei sapere...
-con potrabilità mi escono in tendina: extended sim noverca 4+5 per portabilità (è la prima cosa che esce come base) ; noverca 4+5 (steel, happy, silver, gold ecc)
-con nuova scheda esce in tendina: extended sim noverca 4+5 per nuovo numero ("") ; noverca 4+5 (silver,gold e platinum)
Dovrei lasciare le cose come stanno? o cambiare opzione? (non capisco perchè escono tutte quelle cose)
Poi quando devo pagare che carte accettano? e l'euro a settimana lo prendono con la ricarica? Se si come si ricarica visto che non credo che tabaccai, bar, centri ecc non credo le facciano ... grazie a che mi risponde togliendomi i dubbi :)
ps: non c'è una guida che consiglia passo passo come non sbagliare? grazie .. Bene o male sta spiegato però preferisco accertarmi su tutto (non acquisto molto online xD)
ma guarda che non è mica un gestore del congo. da Terrecablate si acquista solo con carta di credito e devi scegliere sempre 4+5 + steel. le ricariche le fai da qualsiasi tabaccaio che sia sisal o lottomatica, ti danno un codice da inserire online o chiamando il numero del faidatè. comunque è scritto tutto nel sito di noverca.
-
ahahahah xD .. hai ragione grazie ... è che prima di 4 giorni fa non l'avevo mai sentita ... e non sento molta gente (se non su forum) parlarne ... e visto che è molto conveniente mi informo su tutto ihih grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
L'opzione si paga tutta in anticipo. Io ricarico dal giornalaio....pago e subito mi arriva ricarica senza alcun problema....basta chiedere ricarica noverca....se controllano nell'elenco delle società da ricaricare trovano anche quella...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
giogts
ma nessuno ha la tariffa pressing di Rabona?
200min, 100sms, 2GB a 6€
(esiste la discussione apposita?)
nessuno????
-
Quote:
giogts
nessuno????
forse qui si parla d'altro?
-
Salve grazie alla prima pagina e le vostre risposte ho capito come funziona ... l'unico dubbio riguarda la steel pack + da 5 euro... Ho capito che ci sono 60 minuti in più tramite l'applicazione "noverca +" utilizzabile tramite wifi o dati ... quello che non mi è chiaro è: questi 60 minuti posso utilizzarli verso chiunque? (o solo per i clienti noverca...o tipo chi ha l'applicazione ecc ecc) ... grazie mille :)
-
Le promo steel pack e steel pack + non sono più attivabili.
-
Su terrecablate che io sappia (e come mi è stato detto) ci sono fino alla fine di questo mese (poi è da vedere)...vedo ancora l'offerta sul sito ..almeno che è scaduta oggi e devo aggiornare