Visualizzazione stampabile
-
arrivata e attivata la sim provvisoria. Hanno fatto anche loro un errore perchè il piano tariffario risulta Noverca speci@l e non 4+5 come richiesto.
A questo punto aspetto la portabilità avvenuta prevista per il 23 e chiedo la rettifica del piano base e l'aggiunta della promo Steel.
-
La 4+5 si attiva a avvenuta portabilità è normale
-
ah ok ;)
allora aspetto la portabilità
-
Ragazzi ho cambiato smartphone e internet non va più... la connessione dati è attiva e il roaming pure... perchè? Cosa devo fare? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
demiuz
Ragazzi ho cambiato smartphone e internet non va più... la connessione dati è attiva e il roaming pure... perchè? Cosa devo fare? Grazie mille!
sicuramente è l'apn
-
Quote:
demiuz
vai sul sito noverca nalle sezione configura telefono e segui le istruzioni per la configurazione dei dati mobili.
Alcuni smartphone non si configurano in automatico in base al gestore. Ad esempio il mio ho dovuto configurarlo manualmente, seguendo la guida presa dal sito noverca ;)
-
Io ho preso un nuovo numero noverca da usare x un router 3g.Il giorno dopo da portale ho attivato la steel, questo è successo 20 giorni fa, magari riuscite ancora.
-
Quote:
Vlader
vai sul sito noverca nalle sezione configura telefono e segui le istruzioni per la configurazione dei dati mobili.
Alcuni smartphone non si configurano in automatico in base al gestore. Ad esempio il mio ho dovuto configurarlo manualmente, seguendo la guida presa dal sito noverca ;)
Ho seguito la procedura per inviare il messaggio autoconfigurante ma non mi è arrivato.
Volevo provare a farlo manualmente ma non riesco a trovare dove inserire i dati che mi da nel sito...
Vi ringrazio in antici po per l'aiuto...
-
Quote:
demiuz
Ho seguito la procedura per inviare il messaggio autoconfigurante ma non mi è arrivato.
Volevo provare a farlo manualmente ma non riesco a trovare dove inserire i dati che mi da nel sito...
Vi ringrazio in antici po per l'aiuto...
se hai android devi andare in impostazioni>altro (nella sezione wireless e reti)>reti mobili>nomi punti di accesso. se qui è vuoto premi il tasto per aprire il menù della pagina (da me è il tasto multitasking) e fai nuovo apn e segui la guida.
se c'è già un apn creato ci premi semplicemente sopra e lo modifichi seguendo la guida
-
Ok come previsto stamattina hanno completato il passaggio ed attivato la steel (non so perchè nel mess dice che mi sono rimasti 0.90 euro e dalla chiamata vocale ho 1 euro...ma non importa xD) ... ora attendo solo il riaccredito che so che varia da poche ore a qualche giorno (ovviamente la tim trattiene 1.50 euro per il servizio) .. ma non ho problemi visto che ho 1 mese con i minuti ... velocissimi .. tra qualche giorno riassumo tutto quello che ho fatto così se la mia esperienza serve a qualcuno vede tutto in un post :)
Curiosità: I 60 minuti di chiamate con noverca+ non si possono attivare dopo giusto?(visto che non ho fatto la steel+) Poi se chiamo dall' apk pago il credito secondo la steel pack o 4+5? (penso steel) .. intendo nel caso finisco i minuti ... uso noverca+ .. pago 12 cent al minuto e 4? .. usa i minuti se ho ben capito...quindi anche piano a 12 cent? (ho allegato nello spoiler le condizioni di noverca+)
ps: ho inviato un sms ma dice disponibili 198 xD ... come faccio a vedere se l'mnp da tim è partita? nel senso che mi devono avvisare?