Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
io con crom 7.1 e andorid 4.4.4 non mi esce piu' la R senza usare gravity box
Buono a sapersi
-
Quote:
Atomnik
Riprova, la procedura è:
Installi xposed
Installi il framework
Riavvii
Apri xposed e scarica gravity box
Riavvia
Apri di nuovo xposed e metti la spunta a gravity box
Riavvia
Vai nelle impostazioni di gravity box e attiva roaming sul territorio nazionale
Nelle impostazioni Android disattiva il roaming
Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ale22io
Ma il roaming lo tieni sempre attivo? Io non so come toglierla
roaming dati attivo,national data roaming attivo in impostazioni reti mobili
invece in nomi punti di accesso, ho modificato in noverca web, tipo mvno :spn e valore mvno : noverca
-
[QUOTE=ale22io;5796337]Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
il roaming deve essere sempre attivo in adroid se no non navighi.hai kk o jelly bean? solo con il primo la versione gravity box ha la voce
attiva roaming sul territorio nazionale sulla versione jelly bean niente da fare
-
Quote:
mariokart
[quote name="ale22io" post=5796337]Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
il roaming deve essere sempre attivo in adroid se no non navighi.hai kk o jelly bean? solo con il primo la versione gravity box ha la voce
attiva roaming sul territorio nazionale sulla versione jelly bean niente da fare
Ho Android kk, ho provato a modificare il profilo ma c'è sempre la r
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io sono passato a slimkat 4.4.4 e non ho più bisogno di gravitybox perciò penso che il problema sia la gestione che fa la cm 11 della scheda
-
mi viene un dubbio:
ho acquistato due sim per portabilità, non riuscendo a pagare con carta ho preso due pin (10€ l'una, il tabaccaio non sapeva se poteva aumentare l'importo).
quindi ho preso le sim senza attivare opzioni varie. sono interessato alla HAPPY.
potrò attivarle senza problemi appena andrà a buon fine la portabilità?
-
Certo,se porti i numeri puoi attivarla
-
Quote:
samy83
mi viene un dubbio:
ho acquistato due sim per portabilità, non riuscendo a pagare con carta ho preso due pin (10€ l'una, il tabaccaio non sapeva se poteva aumentare l'importo).
quindi ho preso le sim senza attivare opzioni varie. sono interessato alla HAPPY.
potrò attivarle senza problemi appena andrà a buon fine la portabilità?
no, perche la sim noverca costa 10 con 5 di credito.
quindi per acquistare la happy che costa 6 non hai credito sufficiente, e non puoi più acqustare la steel (dal 15 maggio non è più possibile, salvo che tramite terrecablate che lo permette fino al 30 giugno).
come fare? non è difficile, io lo ho fatto per la gold, devi andare dal tuo tabaccaio e acquistare una ricarica (10 € l'una) e non appena sarà completata la mnp e avrai la tariffa base 4+5 attiva, ricaricare in modo da avere 15 € di credito.
non appena ti arriverà l' sms di avvenuta ricarica mandi al numero apposito un sms con scritto HAPPY ON.
-
Quote:
ale22io
Niente nn va, appena disattivo il roaming da impostazioni Android non naviga più
In android il roaming deve stare disattivato una volta abilitato quello in gravitybox!