Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
devi andare dal tuo tabaccaio e acquistare una ricarica (10 € l'una)
Perchè le ricariche da 10? non esistono quelle da 5 con noverca? con una da 5 hai 10 euro complessivi più che sufficienti per attivare la happy no? :)
Se dovessi acquistare una sim noverca con portabilità io non farei nemmeno la ricarica da 5 ed aspetterei il trasferimento del credito della sim di provenienza più che sufficiente sia per attivare l'opzione che per un paio di rinnovi :)
-
Quote:
opt1imus
Perchè le ricariche da 10? non esistono quelle da 5 con noverca? con una da 5 hai 10 euro complessivi più che sufficienti per attivare la happy no? :)
Se dovessi acquistare una sim noverca con portabilità io non farei nemmeno la ricarica da 5 ed aspetterei il trasferimento del credito della sim di provenienza più che sufficiente sia per attivare l'opzione che per un paio di rinnovi :)
hai ragione su tutta la linea.
io ricarico dal sito con carta di credito, alcuni miei amici dal tabaccaio e, loro scelta, fanno ricariche da 10 € da che, a scopo esemplificativo, ho scritto quella cifra.
unico appunto: mentre aspetti il trasferimento del credito potresti giocarti quei 5 € che hai tra telefonate, sms e connessioni internet
-
ma il problema sarebbe? ricaricare più di quello che effettivamente? trovarsi sul credito 10-15€ di avanzo?
-
no, non ti preoccupare, ci stiamo facendo le pulci disquisendo su situazioni limite.
qualunque sia la soluzione da te o da altri scelta gli euro rimangono sulla sim ed anche in caso di mnp in uscita passerebbero al nuovo gestore.
-
Ragazzi, sono interessato alla promo steel pack 4 €, ma non è più attivabile neppure da terrecablate (c'è solo la happy a 6€).
Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo gestore Noverca solo oggi.
Secondo voi verrà ripresentata questa promo a 4€ oppure non ho più speranza?
-
Quote:
Gilroen
Ragazzi, sono interessato alla promo steel pack 4 €, ma non è più attivabile neppure da terrecablate (c'è solo la happy a 6€).
Questo è difficile da ipotizzare, se avverrà, non avverrà così presto si dovranno rendere conto del calo di richieste che ci sarà in futuro, era il prezzo che rendeva molto appetibile la steel.
-
Quote:
Gilroen
non hai speranza ........ comunque, se fossi orientato verso la happy, valuta anche la rabona bomber ;)
-
Quote:
gianni29750
non hai speranza ........ comunque, se fossi orientato verso la happy, valuta anche la rabona bomber ;)
vorrai dire la pressing
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
-
Quote:
giogts
giusto, anche se pure la bomber ......
-
Steel Pack fatta.... Che offerta spettacolare!!! 200 minuti 200 sms e 1 GB a 4 € non si trova più. Fatta per me e mio padre. L'opinione su Nòverca la posto nel relativo topic.