Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vascofield
Steel Pack fatta.... Che offerta spettacolare!!! 200 minuti 200 sms e 1 GB a 4 € non si trova più. Fatta per me e mio padre. L'opinione su Nòverca la posto nel relativo topic.
Passaggio tramite terre cablate?
-
Si terrecablate per entrambi i passaggi, anche perché tramite il sito noverca la steel pack non viene più offerta da fine maggio.
-
Quote:
Vascofield
Si terrecablate per entrambi i passaggi, anche perché tramite il sito noverca la steel pack non viene più offerta da fine maggio.
Volevo sapere se ci fossero altri modi. Dato che siamo a luglio ora sara completamente scaduta
-
Non che io sappia. Mi sono sbrigato proprio perché avevo saputo che terrecablate l'aveva prorogata.. L'unica è happy se vuoi fare noverca. Il prezzo è comunque buono rispetto alla concorrenza .
-
Quote:
Vascofield
Non che io sappia. Mi sono sbrigato proprio perché avevo saputo che terrecablate l'aveva prorogata.. L'unica è happy se vuoi fare noverca. Il prezzo è comunque buono rispetto alla concorrenza .
Al momento intenzioni non ne ho (altrimenti non avrei aspettato la fine della proroga di terre cablate) mi tengo solo informato per sapere cosa posso attivare quando avrò voglia di passare a noverca.
-
Quote:
Vascofield
Ma quindi su terrecablate si può ancora attivare? È stata prorogata anche a luglio?
-
Quote:
BioDroid
Ma quindi su terrecablate si può ancora attivare? È stata prorogata anche a luglio?
Si solito basta provare ad andare sul sito e a simulare un acquisto
-
Ora sono proprio curioso di vedere quante persone attiveranno le sim noverca per la happy: in teoria 6 euro al mese sono ancora una buona offerta ma in pratica sulle mie sim ho ricevuto offerte molto più vantaggiose sia da Vodafone (2GB mese LTE 5€ mese + 400min verso tutti a 3€ mese TOT 8 euro al mese) che da tim (10€ al mese per 400 min verso tutti + 1000SMS + internet + chiamate illimitate verso 1 numero tim)... in entrambi i casi non c'è paragone e conviene spendere i 2 (voda) e 4 (TIM) euro in più al mese :)
-
se avessi ricevuto offerte del genere... le avrei considerate.. (voda è senza sms?)
unico vero difetto: puoi usare il tethering?
io soo con la happy.. 6€ non mi sembrano male, anche se la connessione è lentuccia...
-
Quote:
samy83
se avessi ricevuto offerte del genere... le avrei considerate.. (voda è senza sms?)
unico vero difetto: puoi usare il tethering?
io soo con la happy.. 6€ non mi sembrano male, anche se la connessione è lentuccia...
Si senza SMS essendo 2 promo separate una per internet e una per voce. Alla fine ho aderito solo a quella vodafone perchè non mi servono gli sms (tutti i miei amici hanno whatsapp) e più che altro avendo il nexus 5 mi faceva comodo internet in 4G visto che non c'è paragone di velocità con il 3G. Se lasci una sim vodafone o tim silente le promozioni ti arrivano di sicuro visto che sono arrivate le stesse mie promo (soprattutto quella TIM) a molti amici e conoscenti...