Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinotto
Salve ragazzi,
purtroppo devo constatare gli stessi problemi dell'utente sopra,
sono cliente noverca da due mesi , inizialmente ero molto entusiasta dell'offerta e in base ai pareri positivi che ho sentito non ci ho messo molto a convincermi a passare allo steel pack a 4€/mese
Io venivo da Vodafone a consumo, mai avuto una tariffa ricaricabile mensile, ma naturalmente per i benefici che comporta ho deciso di provare.
La connessione dati non mi ha mai dato problemi fuori casa, buon segnale, navigazione ottima per le mie necessità, la qualità del segnale all'aperto è buona e non ho mai avuto problemi di sorta, in casa è inaccettabile, il segnale è spesso nullo o una tacchetta, le conversazioni sono un inferno a seconda delle volte mi capita di perdere anche buona parte della conversazione con l'interlocutore, non sapete quanto mi scocci richiedere a maggior ragione se non è una persona che conosco: "cos'ha detto?! mi scusi ripeta.." almeno un paio di volte, e sicuramente mi avranno preso per sordo chissà quante volte.
Ricapitolando il problema è quasi esclusivamente indoor sul segnale e quindi sulla qualità della conversazione, tra l'altro non abito nemmeno imboscato chissà dove, ma in periferia vicino al centro di Bologna.
Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi ? mi spiacerebbe molto abbandonare quest'offerta a maggior ragione visto che non c'è nulla di tanto economico in giro grazie
Su questo c'entra solo la copertura Tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
Su questo c'entra solo la copertura Tim.
@ kinotto
e quindi prova a girare x casa, troverai probabilmente un segnale variabile da stanza a stanza.
bene, laddove è il segnale migliore è il caso che tu faccia le telefonate importanti oppure, in subordine, ...... mnp out, evitando tim. ;)
-
anch'io sto verificando sporadicamente problemi come quelli di kinotto, per fortuna solo in ufficio e non in altri edifici (dove invece il segnale è addirittura migliore di quello wind che avevo in precedenza).
Sono dello stesso parere di sandro87: è un problema di copertura TIM.
Quello che non mi spiego è come facciano gli utenti Tim della mia zona a tollerare una qualità scadente pagandola ben 15€ ! Per me sarebbe inaccettabile.
E allora mi rimane il dubbio: saranno davvero uguali le coperture Noverca e Tim ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany0wnz
Ciao chinotto, ci siamo trovati praticamente nella stessa situazione...
Io sto ripassando a vodafone, e se ti interessa è possibile attivare la special a 10€ al mese..se hai bisogno di info contattami pure!
Ciao ti ringrazio ma per ora provo ad attendere sperando di trovare una soluzione
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
Su questo c'entra solo la copertura Tim.
quindi anche gli utenti tim della stessa mia zona dovrebbero avere problemi di copertura? neanche abitassi in un posto isolato...sto a 10 min dal centro di Bologna
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
@ kinotto
e quindi prova a girare x casa, troverai probabilmente un segnale variabile da stanza a stanza.
bene, laddove è il segnale migliore è il caso che tu faccia le telefonate importanti oppure, in subordine, ...... mnp out, evitando tim. ;)
la prima cosa che ho provato è stato spostarmi in casa, ma cambia veramente poco, c'è una stanza in particolare dove il segnale è quasi nullo sempre, è realizzata in cartongesso quindi magari questo ostacola maggiormente il segnale telefonico
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
anch'io sto verificando sporadicamente problemi come quelli di kinotto, per fortuna solo in ufficio e non in altri edifici (dove invece il segnale è addirittura migliore di quello wind che avevo in precedenza).
Sono dello stesso parere di sandro87: è un problema di copertura TIM.
Quello che non mi spiego è come facciano gli utenti Tim della mia zona a tollerare una qualità scadente pagandola ben 15€ ! Per me sarebbe inaccettabile.
E allora mi rimane il dubbio: saranno davvero uguali le coperture Noverca e Tim ???
Guarda probabilmente avete ragione, un'altra persona che sta in casa con me ha Tim (@ 15€ al mese) e mi ha conferamato i miei stessi problemi, abbiamo provato a confrontare il segnale ed è più o meno equivalente nelle varie zone della casa, sempre bassissimo.
Dite che chiamando l'assistenza si risolve qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinotto
Guarda probabilmente avete ragione, un'altra persona che sta in casa con me ha Tim (@ 15€ al mese) e mi ha conferamato i miei stessi problemi, abbiamo provato a confrontare il segnale ed è più o meno equivalente nelle varie zone della casa, sempre bassissimo.
Dite che chiamando l'assistenza si risolve qualcosa?
rotfl solo se li convincete a mettervi un'antenna dal lato delle vostre finestre :)
-
kinotto, mi fa piacere la tua conferma perchè in ufficio ho un collega TIM che ha i miei stessi problemi di scarso segnale.
Però non mi sentivo di generalizzare 1 solo caso specifico. Adesso sono a 2 !
Se altri confermassero, allora l'unica soluzione immediata sarebbe quella di gianni29750 ... passare ad altro operatore non TIM che abbia un segnale più forte nella propria zona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
cut
Se altri confermassero, allora l'unica soluzione immediata sarebbe quella di gianni29750 ... passare ad altro operatore non TIM che abbia un segnale più forte nella propria zona.
mm..non sono molto convinto..
che voi sappiate si trova qualche offerta decente che si avvicini alla steel di Noverca?
-
La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
-
Eh ragazzi, se è tim che ha problemi, contattare il supporto no cerca credo serva a poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro87
La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
Link please