Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Link please
Non ci sono link, basta che vai nella sezione Vodafone e cerchi la discussione sulle special con ritorno.
-
Si devi farti richiamare dai call center, non ci vuole nulla.
-
Quote:
sandro87
La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
vorrai dire 10€ al mese
-
Quote:
giogts
vorrai dire 10€ al mese
Con il raddoppio delle ricariche diventano 5.
Ora basta con gli OT, andate in sezione Vodafone per altre domande
-
Quote:
sandro87
La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
credo che il raddoppio delle ricariche valga solo i primi 6 mesi, o sbaglio?
-
Ciao, da un paio di giorni ho problemi perché il mio telefonino (Xperia Mini fine 2011) non mi riesce più ad agganciare la rete Nòverca in 3g. Ho già provato a spegnere e riaccendere, già estratto e rimesso la sim, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di provare la SIM su un altro telefono per capire se il problema è della SIM o del telefono, ma rimane che senza wifi non riesco a navigare. Qualcuno ha idea di come potrei fare per fare ulteriori verifiche? Se metto ricerca automatica reti, mi va direttamente sul 2g ed è praticamente scomparsa l'icona con la navigazione di rete. Se imposto come ricerca manuale mi dà comunque la rete TIM non disponibile. Considerate che mi trovo a casa di mio padre e ho sempre avuto connessione senza difficoltà fino appunto a venerdì
-
Quote:
Maggiore
Ciao, da un paio di giorni ho problemi perché il mio telefonino (Xperia Mini fine 2011) non mi riesce più ad agganciare la rete Nòverca in 3g. Ho già provato a spegnere e riaccendere, già estratto e rimesso la sim, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di provare la SIM su un altro telefono per capire se il problema è della SIM o del telefono, ma rimane che senza wifi non riesco a navigare. Qualcuno ha idea di come potrei fare per fare ulteriori verifiche? Se metto ricerca automatica reti, mi va direttamente sul 2g ed è praticamente scomparsa l'icona con la navigazione di rete. Se imposto come ricerca manuale mi dà comunque la rete TIM non disponibile. Considerate che mi trovo a casa di mio padre e ho sempre avuto connessione senza difficoltà fino appunto a venerdì
hai provato a fare come ti hanno consigliato anche loro? in quel modo vedi se il problema è dell'operatore oppure del telefono...
-
Purtroppo qui non ho nessuno con un telefono più aggiornato del mio. Dall'alto dei suoi 84 anni, mio papà ha solo un vecchio Samsung non smartphone e quindi la prova su un altro telefono non la posso fare... Mi toccherà aspettare giovedì che sarò rientrata a casa e potrò testare sul telefono di mio marito (tra l'altro Steel anche lui, quindi se non va sul suo è sicuramente la SIM)
-
So che è offensivo... ma hai provato a disabilitare e riabilitare sia 3g che roaming? A me ogni tanto dava problemi su un HTC e poi scoprivo che per i fatti suoi toglieva il roaming...
-
Quote:
CyberPingU
So che è offensivo... ma hai provato a disabilitare e riabilitare sia 3g che roaming? A me ogni tanto dava problemi su un HTC e poi scoprivo che per i fatti suoi toglieva il roaming...
No, non è offensivo affatto... Non ci avevo provato!!! Ho disabilitato e riabilitato e niente, allora ho spento e riacceso e alla riaccensione al secondo tentativo si è agganciato senza problemi! Grazie mille!