Visualizzazione stampabile
-
Connettevi la notte tardi o la mattina presto e vedrete che si naviga decentemente.
Questo significa che siamo troppi e la banda si satura.
Ora o noverca compra piu banda o noverca perde utenti e quindi navighiamo di nuovo bene o meglio che chiudano barracca e burattini.
Ho noverca su numero principale perché la Steel a 4 euro era un affarone. Almeno me la tenevo dormiente. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
velocita scesa in zona pisa tra 2 e 250 kbyte.davvero penoso. ho chiamato ma hanno detto di avere i sistemi e le dialer station bliccati da fine giugno.uno schifo.appena trovio qualcosa di buono con i maggior i gestori scappo via da noverca😡
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tim special plus win back.
1000 1000 e 1 gb lte
Solo se si era vecchi clienti tim e se con FURBIZIA ve la fate attivare
-
È diventata una discussione su come andare via XD
-
C è qualche winback wind conveniente ? Se si come si fa ad attivarla ?
-
Wind? ???? No no! Per carità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io avevo letto tempo fa su internet di una winback a 6 euro la all inclusive gold sarebbe stato ottimo 400 min 400 SMS e 2 gb a sei euro ..ma a quant ho letto mandano un SMS per proporla e senza non si può richiedere per quello chiedevo se qualcuno sapeva un modo
-
Quote:
sassi
Tim special plus win back.
1000 1000 e 1 gb lte
Solo se si era vecchi clienti tim e se con FURBIZIA ve la fate attivare
io sono stato cliente tim da 14 anni con questa sim ora sono passato a noverca e me ne pento.xò npn ho ricevuto nessuna proposta commerciale per ritornare tim.
-
Quote:
kaworu
io sono stato cliente tim da 14 anni con questa sim ora sono passato a noverca e me ne pento.xò npn ho ricevuto nessuna proposta commerciale per ritornare tim.
se eri tim...digita su google "Tim fatti chiamare" ti esce la pagina dove inserisci il tuo numero e un addetto alle promozioni ti chiama...io ho fatto così...insisti che uscendo da Noverca a me hanno offerto 1000min+1000sms+1Gb
-
Quote:
lukino993
Io avevo letto tempo fa su internet di una winback a 6 euro la all inclusive gold sarebbe stato ottimo 400 min 400 SMS e 2 gb a sei euro ..ma a quant ho letto mandano un SMS per proporla e senza non si può richiedere per quello chiedevo se qualcuno sapeva un modo
Provare ad andare nella sezione wind??
-