Salve raga,
avrei un dubbio ora che ho attivato le procedure per la portabilità in Noverca: l'opzione happy posso attivarla una volta attivata la sim?
Visualizzazione stampabile
Salve raga,
avrei un dubbio ora che ho attivato le procedure per la portabilità in Noverca: l'opzione happy posso attivarla una volta attivata la sim?
Yess ti basta mandare un sms happy si e te la attivano entro 24 ore quando vorrai disattivarla happy no
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Nòverca è un'azienda seria con un buon servizio clienti solo che a volte tim gli strozza la banda dati e la connessione va lenta. Ho la gold da 600 minuti mese 2gb internet a 11€/mese e non è male peccato solo che come copertura secondo me tim non è il massimo
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
noverca ci ha dato problemi di connessione in questo ultimo mese..
e qualcuno dice che mi moglie ha il telefono disabilitato... ma altri la chiamano senza problemi.
piccole cose diciamo, che pare siano state risolte!
ho appena lasciato un commento nel post "opinioni noverca".leggetevelo se volete avere idee chiare su noverca.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Qualcuno riesce a visualizzare il proprio traffico sul sito Noverca?
Da diverse settimane a me da errore causa manutenzione straordinaria al sito, avevo scritto all'assistenza ma non si sono degnati di darmi una risposta.
Confermo ma non immaginavo che il problema fosse presente da così tanto tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho segnalato cose del genere oggi.
Pare chexli dati visualizzati non siano aggiornati in tempo reale e quindi non possiamo vedere effettivamente lo stato delle nostre soglie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avevo scritto il 6 Agosto, ma già da fine Luglio non riuscivo più a visualizzare il traffico.
No perché ho ricevuto degli sms di attivazione Paypal dall'estero (stavo facendo delle prove) e il credito si è ridotto di alcuni cent, vorrei solo accertarmi dei costi di ogni sms.