Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi hanno addebitato inspiegabilmente una quarantina di centesimi, così senza motivo. Sono stato in Svizzera per alcune ore oggi pomeriggio e prima di arrivarci avevo disattivato il traffico dati, ovviamente non ho fatto e ricevuto chiamate così come gli sms.
Ho solo ricevuto 3 sms da Noverca che mi dava il benvenuto e mi ricordava la tariffa estera ed il numero per l'assistenza.
Mi hanno proprio rotto i cojoni!
Sto cavolo di sito web praticamente inutilizzabile nella maggior parte delle sue funzioni, è da un mese che non posso visualizzare il traffico in dettaglio nonostante avergli scritto diverse volte.
Alcune settimane fa ho avuto altri addebiti ma credo fossero dovuti a Paypal (messaggi in ingresso dall'estero).
Che operatore di m**da, fortuna che non mi da problemi con le telefonate e Internet.
Stasera (un'ora fa) ho chiamato l'assistenza, due tentativi, in entrambi i casi dopo quasi 10 minuti di attesa, "le risponderà l'operatore xxxx" e poi silenzio totale.
Se continuano così li mando affanc***.
-
Il mio traffico
Siamo spiacenti!
Non è possibile consultare il proprio traffico online per manutenzione straordinaria al sito.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nòverca
DA UN MESE è COSì (o forse più, perchè prima non avevo controllato, se non i giorni immediatamente dopo aver cambiato operatore)
-
con me hanno finito questi di noverca
ricapitolo solo alcuni dei problemi:
- linea telefonica in molte zone totalmente assente
- linea dati lentissima..e molte volte non va
-telefonate che cadono inspiegabilmente
-avevo ancora tipo 120 minuti..e mi hanno scalato 3 euro
-ho finito i minuti, ma avevo ancora 900 mb di internet e 150 sms..non funzionano + nemmeno quelli!
-ho aperto una contestazione per i 3 euro..dopo 1 mese non hanno ancora risolto..
ok 4 euro, ma ragazzi...
-
ci sono questi disguidi, è vero..
sulla linea è colpa di tim, sui dati dicono di aver risolto, e infatti da me è così (10/12 mega li ho).
io ho avuto un solo problema di addebito non dovuto, risolto in 24h.
forse l'unico grande difetto, è il poco chiaro contatore delle soglie, che non è aggiornato in tempo reale... ma loro da qualche parte ne hanno uno effettivo, che non rendono pubblico!
a parziale difesa.. a casa abbiamo vodafone, sono settimane che la linea adsl cade e dopo due/tre segnalazioni ancora non riparano!
e intanto pago 24€, non posso navigare e non posso telefonare.
mal comune, mezzo gaudio?
-
Fortuna che con la linea non ho disservizi altrimenti li avrei già mollati.
-
ma a voi risulta, che avendo io finito i mjinuti ( e mi ha azzerato il credito che avevo..) non funziona + dati e sms???
perchè io quelli ho ancora 900mb e 150 sms..ma mi da assenza connessione!!!
-
Ho messo il pacchetto Internet per la prima volta a mia sorella su LG L9, possibile che per usare Internet si è costretto ad attivare il roaming dati, sebbene nel caso di Noverca non comporti costi aggiuntivi?
Ps: come apn ho impostato web.Noverca.it , so che è corretto perché nel Tel di mia mamma lo impostato così ed è tutto ok
-
Sì, Noverca è un MVNO, quindi nella maggior parte dei dispositivi si deve impostare il roaming. Magari c'è il sistema che differenzia tra roming nazionale e non. Ad esempio sul nexus 5 non c'era bisogno di impostare alcunché fino ad android 4.4.2, mentre dalle successive versioni sì.
-
Ok, grazie :)
C'è da dire che in prov. Di Milano, Novara e Varese, Internet andava bene, in prov. di Rovigo no, una schifezza, sta in edge, di solito stava in H+..
-
ma come faccio a vedere i consumi dettagliati ( chiamata per chiamata) di noverca??
non ho trovato nulla in merito...
perchè ho dei dubbi sul consumo anomalo di minuti..