In che modo disdire la steel? Come attivo la seconda? Grazie x l'aiuto :)
Visualizzazione stampabile
Sul sito ci sarà scritto.. oppure chiama
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per disdire la STEEL mandi un SMS al 40543711 con scritto STEEL OFF
Per attivare il nuovo piano mandi un SMS al 40543711 con scritto <nuovo_piano> ON
Comunque è scritto tutto sul loro sito... ;)
Ho chiamato adesso il servizio clienti, io ho la steel pack fino al 1 ottobre, mi hanno detto che per attivare la gold a 11 euro devo attendere il 1 ottobre e richiamare, non posso fare in modo che pago già adesso gli 11 euro e poi dal 1 di ottobre entro subito con la gold? Perché ho letto che questo lunedì c'è la rimodulazione delle tariffe e non vorrei pagare di più, come posso fare?
Facendo 130 diviso 14 sono circa 9 euro e 29, secondo me non è male. Come si chiama questo pacchetto?
GOLD+ 1 anno
Ciao, oggi dovevo rinnovare la steel, questa mattina alla 1 ho fatto la ricarica via web ma ancora non è arrivata, possibile?
Ammettendo che la ricarica arrivi alle 12, posso comunque usufruire dei minuti rimanenti della steel o la promo rimane sospesa finché non arriva la ricarica?
Il servizio clienti dice che sono due mesi che non forniscono a loro (e quindi Noverca a sua volta) il dettaglio dei costi. Non ci sono date previste.