Anche io con Noverca da marzo, più che soddisfatto, molto meglio di 3 che avevo prima
Visualizzazione stampabile
Anche io con Noverca da marzo, più che soddisfatto, molto meglio di 3 che avevo prima
a me continuano conteggi ed addebiti sbagliati... da due mesi ormai!
gli operatori non sanno che dire...
L'importante è che alla fine facciano il rimborso.
Allora sono l'unico che aveva circa due euro.. E giorno per giorno ho visto salire il credito.. Ora sono a 8 euro :) comunque in passato ho avuto strani addebiti. Poi tornato tutto a posto. Per il resto ho steel pack da quasi un anno. Sono soddisfattissimo. Il mese scorso non avevo i 4 euro di rinnovo ma solo 2 e la promo non è partita lasciandomi i 2 euro però. In serata come ricaricato promo ripartita immediatamente. Altri operatori iniziano a scalare e ti portano a zero. Poi ricarichi e chissà quando riparte la promo.
Di nuovo m'hanno scalato dei soldi, sta volta 1.49 Euro :(
Vediamo se rimborsano senza che faccia la segnalazione.
Ciao ragazzi, terminati i 200 minuti per le chiamate si applicano i 4 centesimi al minuto o un costo superiore?
2 volte mi ha tolto più di 24 centesimi senza nemmeno stare 2 minuti al telefono
extrasoglia è 12cent
@sparda83
No, il sito specifica chiaramente che se si aderisce ad una FLAT la tariffa applicata NON sarà la 4+5!
la 4+5 vale solo se non hai pacchetti FLAT attivi.
[CIT da sito Nòverca] preso da HAPPY+ (area info & costi)
[/CIT da sito Nòverca]Quote:
Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Happy+ verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario
..... Leggere bene quello che si compra per evitare brutte sorprese... ;)
Scusate ma con la steel si può fare tethering per altri dispositivi?
Si è possibile faretethering