Assolutamente si, io lo uso spesso.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente si, io lo uso spesso.
Ho scritto nel topic su Rabona mobile ma lo scrivo anche qua per dare una recensione "aggiornata" a chi volesse passare a Noverca. Sono tuttora cliente Noverca cosi come lo sono i miei genitori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. L'unico neo è quando succede che per pochi minuti non si possono fare o ricevere chiamate nonostante il segnale ci sia (ma si possono inviare e ricevere messaggi e collegarsi), però glielo abbuono, ci può stare dai.
In realtà ammetto che andando a vedere le attuali offerte di Noverca ci sono rimasto male, 8 € per l'offerta minore sono tanti, ormai c'è troppa poca differenza rispetto ai big del settore. Non so se lo stiano facendo per far prendere piede a Rabona ma ripeto, ormai non conviene fare Noverca con questi prezzi.
I rubinetti sono stati chiusi mesi or sono con tariffe meno competitive proprio perché stavano crescendo a livelli esorbitanti. 100 mila nuove SIM in 6 mesi.
Le rimodulazioni alle vecchie offerte non vengono fatte, è una politica aziendale.
Lo hanno sempre pubblicizzato. Ad oggi nessuna offerta è stata mai rimodulata. Se avessero voluto l'avrebbero fatto mesi e mesi fa. Ma questo è poco frequente nei virtuali. Difficilmente rimodulano ai clienti già attivi, forse poste mobile è l'unica tra i virtuali che lo ha fatto.
Buonasera, ma qualcuno di voi negli ultimi tempi ha notato un peggioramento di linea dati?
A me capita di passare da un H+ con 3 tacche a non aver segnale tenendo il tel sulla scrivania... prima non mi pare facesse così...
E' solo un caso che capita a me o capita anche ad altri di avere problemi di connessione?^
Capita anche a me...
Ah, quindi non è una cosa buona.... capita anche ad altri di perdere la connessione... :-)
mai successo, da 17 mesi