CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 328 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dol17
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gratisweb Visualizza il messaggio
    Andate sul sito
    Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Privati | Terrecablate

e cliccate Richiedi Online la tua sim e si apre solo una pagina bianca...........
    Purtroppo Noverca passerà a Tim, gran brutta notizia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Noverca porta i suoi 170 mila clienti a TIM: accordo siglato!

TIM è tra gli operatori che all'ultimo rilevamento hanno fatto segnare una flessione nel numero di clienti (-0.4%), ma ci sono diversi modi per accrescere la customer base e uno di questi è acquistarli in blocco dalla 'concorrenza'. Pare sia successo esattamente questo nelle ultime ore, con Telecom Italia e Acotel (società che controlla Noverca) giunte ad uno storico accordo che determina il passagio a TIM dei 170 mila clienti fino adesso affidati proprio ai servizi Noverca.

Telecom Italia e Noverca Italia S.r.l., società controllata da Acotel Group S.p.A, hanno sottoscritto oggi un accordo per il passaggio dei circa 170.000 clienti consumer attivi di Noverca a TIM.

L’intesa prevede che a partire dal prossimo mese di febbraio, e fino a maggio 2015, i clienti di Noverca possano effettuare la portabilità del loro numero mobile verso TIM, mantenendo sostanzialmente invariati i propri profili tariffari.

Non dovrebbe cambiare nulla per i clienti, in grado di mantenere il proprio numero e le proprie tariffe, dovendo tuttavia fare capo a TIM. Pare che grazie a questo accordo, Noverca potrà focalizzarsi nelle attività MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), sfruttando naturalmente il compenso di circa 3.9 milioni di euro generato dal passaggio di clientela (valore di tutti e 170 mila).

Questa iniziativa consolida ancor più la collaborazione tra Telecom Italia e Acotel, permettendo alla prima di ampliare la customer base e alla seconda di cessare i servizi alla clientela retail (primi di maggio 2015). Noverca, in quanto MVNA, abbandonerà dunque il contatto diretto con i consumatori e avvierà lo sviluppo di una piattaforma che possa essere di sostegno per i nuovi soggetti interessati a lanciarsi nel mercato fiorente degli Operatori Virtuali (MVNO).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Purtroppo è finita la pacchia. 4€ al mese era oro colato..

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albycel Visualizza il messaggio
    Noverca porta i suoi 170 mila clienti a TIM: accordo siglato!

Non dovrebbe cambiare nulla per i clienti, in grado di mantenere il proprio numero e le proprie tariffe [...]
    Quindi non dovrebbero rimodularmi la tariffa di 4€ al mese, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto altri articoli e tutti mezionavano il mantenimento delle stesse tariffe.
    In futuro tutto sarà possibile ma se verranno cambiate dubito che molti rimarremo in Tim e quindi saranno 3.9 milioni butati via!
    Anche se le tariffe sono molto vantaggiose non credo che tim ci rimetta ed inoltre ha aumentato un gran numero di utenti che le permette di tamponare la perdita di clienti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Purtroppp credo che ci sia un aumento delle promozioni non delle tariffe (la famosa 4+5 di noverca)
    Quel sostanzialmente nel comunicato mi fa paura.
    Il che significa che chi ha Noverca con la steel e passerà a tim avrà una rimodulazione delle offerte.

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Premettendo che sino ad ora possiamo solo fare ipotesi:
    Nel comunicato mi è parso di capire che si parla di piani tariffari e NON di opzioni (tipo la steel pack).
    Conoscendo un pochino le politiche TIM ho fortissimi dubbi che intendano vendere pacchetti così vantaggiosi. Credo, nella migliore delle ipotesi, che per un pacchetto simile alle Steel Pack il prezzo quantomeno raddoppierà. Nonostante tutto per il mio metro di misura sarebbe del tutto accettabile. Non saranno certamente 4 euro in più al mese a mandarci in rovina, senza contare la qualità della rete TIM che comprende -per chi lo desidera- l'LTE
    Ultima modifica di Sampierdarena; 10-01-15 alle 12:58
    Vis pacem para bellum

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

A ulteriori 5 euro al mese... Quindi avreste per 13 euro al mese la metà di quello che Vodafone offre a 20, senza contare il raddoppio delle ricariche. Premetto di essere Tim e mia moglie noverca... Entrambi abbiamo i famigerati blocchi di navigazione riportati nell'altro thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Solo 22€ a cliente? Valgono poco i clienti Noverca, forse perché sono tendenzialmente bassospendenti?
    Comunque é un impoverimento della concorrenza.

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Credo sia più che altro perché era il minimo sindacabile per noverca per alleviare i rossi.

Pagina 305 di 328 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio