la tim special è praticamente impossibile da ottenere, a meno che il tuo numero non sia nella lista
Ritorniamo in topic dato che la steel è ancora attivabile fino a fine giugno
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sì è ancora attivabile facendo mnp dal sito di terrecablate. A me oggi è successa una cosa strana, sono riuscita ad attivare steel pack su un numero noverca nuovo (non portato da altro operatore, ce l'ho solo da un mese) dall'area personale mynoverca. Secondo voi com'è possibile? Sapevo che le condizioni per avere steel sono 1)aver fatto portabilità o 2)essere clienti da almeno 6 mesi , ma io non rispondo a nessuno di questi due requisiti![]()
Ultima modifica di anerandrosandroid; 18-05-14 alle 14:09
mi chiedo se rimane attivabile anche per i vecchi clienti fino al 30 giugno dall'area privata.
su terrecablate ti da la doppia possibilità per la steel pack....o mpn o nuovo numero....
Inviato dal mio GT-I9001
Ma cosa succederà dopo il 30 giugno per chi ha già attivato la steel a 4€ al mese?
Ecco questa è una ottima domanda
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria