Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Spedisci la sim a un tuo parente con la delega, così la cambi, oppure la fai intestare a un altro tuo parente, la sim che avevo io era wind prima di passare a noverca, sono andato al centro wind e ho cambiato l'intestatario a me dato che era di mia madre, non mi hanno chiesto nemmeno la delega pensa.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Madonna che scocciatura, pensare che quando ero in Wind era a nome di mio padre perchè l'avevo fatta molti anni fa quando evevo tipo 14 anni :( Quindi gli operatori come Tim Wind e Vodafone non permettono di fare la portabilità tramite moduli come Noverca, bisogna per forza andare in un negozio?
-
Quote:
Nagass
[quote name="RealShaoran" post=6490352]Spedisci la sim a un tuo parente con la delega, così la cambi, oppure la fai intestare a un altro tuo parente, la sim che avevo io era wind prima di passare a noverca, sono andato al centro wind e ho cambiato l'intestatario a me dato che era di mia madre, non mi hanno chiesto nemmeno la delega pensa.
Androidiani App
Madonna che scocciatura, pensare che quando ero in Wind era a nome di mio padre perchè l'avevo fatta molti anni fa quando evevo tipo 14 anni :( Quindi gli operatori come Tim Wind e Vodafone non permettono di fare la portabilità tramite moduli come Noverca, bisogna per forza andare in un negozio?[/QUOTE]
Su questo non ti so dire, può essere anche che si può fare, solo che da Li non so, prova ad andare in un centro Vodafone che li dovrebbero esserci, pagari passando a Vodafone puoi farlo da li
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
Su questo non ti so dire, può essere anche che si può fare, solo che da Li non so, prova ad andare in un centro Vodafone che li dovrebbero esserci, pagari passando a Vodafone puoi farlo da li
Androidiani App
Vabbè vedrò cosa fare, a me interessa cosa succede al mio numero più che delle tariffe (essendo in Inghilterra non mi interessano adesso), ma non ho ancora capito se non facendo niente il numero andrà perso, verrà data automaticamente una sim TIM con quel numero o cosa.
-
se non fai niente entro il 7 maggio la tua sim si disattiva.
-
Quote:
gianni29750
se non fai niente entro il 7 maggio la tua sim si disattiva.
:( aia questa è una bella gatta da pelare, mi sa che l'unica soluzione è far cambiare ai miei genitori la sim da Noverca a qualche operatore e poi loro me la spediscono in Inghilterra. Il problema è che la SIM è intestata a me e con le deleghe non so come funziona, bel problem...
-
aspetta
a fine gennaio, inizio febbraio si chiarirà tutto.
-
Io spero che tim a noi utenti noverca i fa qualche offerta "buona" sennò i clienti li perde tutti...perchè con 4 euro io ho tutto...prima con tim 9 euro avevo solo internet
-
C'è coop voce che con 4 euro al mese ti dà 1gb, solo che i messaggi e gli SMS sono a consumo, 5 centesimi per entrambi al minuto/SMS, ma sinceramente la trovo lo stesso conveniente dato che SMS non li uso e chiamo raramente, è anche se fosse non fa niente se pago 2 € in più ogni tanto
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
-
Per 10 euro mi faccio la tim special...e 1000 minuti + 1 gb di internet fanno comodo sempre