Visualizzazione stampabile
-
Ho notato la mobile fuel 500 di fastweb, 500 minuti/sms più 2 gb che al termine si naviga a 64 kb/s cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberPingU
bravo...qualcuno se n'è accorto...
-
Terrecablate non offre più le SIM... Secondo me Rabona cambia rete di appoggio (la grande novità): se mantengono le tariffe io ci passo. Su una scheda ero terre cablate, sto facendo mnp su Vodafone e vorrei rientrare in Rabona (mnp l'ho fatta prima di sapere che noverca avrebbe mollato, in virtù del fatto che non si poteva fare mnp diretta tra terre cablate, noverca e Rabona). Peccato che Noitel abbia la xmas limitata a domani...
-
Secondo me bisogna vedere cosa Succederà e che cosa tim ci offrirà..
-
la steel di noverca non c'e' piu quindi?.. ora se si vuole passare a noverca c'e' solo la happy a 8 euro?... beh.. mi sa che non la fa piu nessuno, prima a 4 era davvero conveniente, per 8 si trova altro, che ne pensate?. un mio amico ha 3 e ha 200 mi, 200 messaggi, 1 giga e paga mi pare 8 o 9 euro.
-
Quote:
ladius
la steel di noverca non c'e' piu quindi?.. ora se si vuole passare a noverca c'e' solo la happy a 8 euro?... beh.. mi sa che non la fa piu nessuno, prima a 4 era davvero conveniente, per 8 si trova altro, che ne pensate?. un mio amico ha 3 e ha 200 mi, 200 messaggi, 1 giga e paga mi pare 8 o 9 euro.
Guarda che Noverca ha chiuso e tutti i clienti sono stati invitati a passare a Tim tra febbraio e i primi di maggio 2015, quindi l'offerta di cui parli è da considerarsi anch'essa non attivabile.
-
Sono stato quasi 10 anni cliente 3 prima di passare a Noverca, non tornerei indietro neanche ad 1euro al mese tutto compreso. 😜
-
Quote:
ghostrider
Guarda che Noverca ha chiuso e tutti i clienti sono stati invitati a passare a Tim tra febbraio e i primi di maggio 2015, quindi l'offerta di cui parli è da considerarsi anch'essa non attivabile.
si... ho letto solo ora in giro.. azz.. peccato davvero... sto cercando altro da al prezzo che offriva noverca credo non ci sia nulla, la piu economica sembra tiscali ma leggo che scalano a 60 sec anticipati e traffico a 50k.... bah.
-
Quote:
ladius
Guarda che hai preso un granchio.. È Noverca che non ci sarà più.. Mica la steel.
PS : letto adesso che hai letto. Scusa.
-
Io 3 non la considero proprio perchè non posso passare in 2g...ed è inutile tenere il telefono in h+ quando è in standby a mio avviso..poi quelle fesserie del gb dilazionato a 250 mb a settimana è una limitazione non da poco...