Visualizzazione stampabile
-
Alla fine tim pagherà noverca per ogni cliente che passa a tim...ma non credo che noverca è demente facendo una vendita senza pararsi le chiappe...tim può benissimo fare un offerta tipo 10 euro o di piú,noi possiamo migrare a wind vodafone ecc ecc senza problemi...e a sto punto noverca ci perde soldi...quindi credo che noverca abbia fatto un accordo anche per qualche offerta da fare a noi...poi tim dopo potrà inchiappettarci rimodulandola ;)...potevo fare il canta storie ahahaha
-
A me la steel scade tra due giorni. Se ricarico la scheda mi verrà rinnovata l'offerta giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
A me la steel scade tra due giorni. Se ricarico la scheda mi verrà rinnovata l'offerta giusto?
Certo...a me è scaduta ieri tutto regolare...fino a maggio non ci sono problemi mi sembra :)
-
Sì ma il succo è conviene rinnovare se il primo febbraio probabilmente si passa ad altro operatore?
-
Quote:
joanlui
Sì ma il succo è conviene rinnovare se il primo febbraio probabilmente si passa ad altro operatore?
Certo che conviene...il 31 gennaio tim comunicherà le offerte...poi tu aspetti che scade la promo e fai portabilità con tim o con chi ti pare...c è tempo fino a aprile/maggio (potrai usufruire della stell fino ad allora) e poi le sim noverca si disattiveranno :)
-
Uff mi trovavo proprio bene. Se non altro se la promo mi scade alle 10:40 alle 10:40 riparte.. Se ho solo 3€ non parte ma non scala nulla. Con Tim non si capisce quando si rinnova. Resta sempre un buco che alla fine ti frega soldi.. Con credito insufficiente i 3€ se li prende e resti a secco di tutto..
-
Anche io con Stell Pack, in attesa di notizie ufficiali ho fatto una ricerca che ho pubblicato sul mio blog. Spero possa essere d'aiuto.
-
Me lo sentivo che sarebbe finita presto la festa... e pensare che conosco molte persone che hanno rinunciato alla tim 6 special edition o alla Vodafone special 9 per passare a Noverca per avere la tariffa strepitosa + steel... Non oso nemmeno immaginare come TIM rimodulerà entrambe! :)
-
Possiamo migrare da operatore ad operatore....ma uno come noverca non esiste...era perfetto apparte i problemi di linea castrata e alcuni inconvenienti
..ma gli era tutto perdonato imho
-
Quote:
joanlui
Per quale motivo dovrei rinunciare a due mesi di steel pack????