Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Per quanto riguarda LTE non credo proprio... Mentre il 3G di TIM è HSPA+ 43.2 Mbit/s (sempre che il device lo supporti). Noverca aveva il 3G "castrato" mediamente a 5/6 Mbit/s
Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo
-
Di ritorno dal centro Tim per la portabilità.
Nel primo centro mi hanno chiesto 16 euro: non ho ben capito per cosa mi venivano richiesti, ma mi pare di aver capito che alla fine avrei avuto solo 5 euro di credito.
Mi è sembra un po' una supercazzola alla Amici Miei, ho salutato e sono andato avanti.
Nel secondo centro Tim, invece, mi hanno richiesto 14 euro così destinati: 4 per l'attivazione del primo mese della promozione, 10 per la sim con 5 euro di credito.
Riceverò però 5 euro di bonus a compensazione per cui come preannunciatomi dall'sms, tutto avverrà senza costi aggiuntivi.
Quando andate a far la portabilità, portate dietro l'sms che vi è arrivato con la tariffa pubblicizzata, lo vogliono vedere!
Per chi lo ha chiesto, il gb di internet non è in 4g/lte.
-
Mah, oggi vado anche io al centro tim e volevano prendermi 24€, 4€ opzione steel e 20€ la sim con 15€ di credito...
Non so se effettivamente i rimanenti 5€ mi tornavano come bonus ma feci notare che sia il messaggio che la pagina tim.it dicono SENZA costi aggiuntivi.
Nel dubbio rimando fra un mese o due, tanto c'è tempo fino al 2 maggio.
-
Quote:
Korgar
Mah, oggi vado anche io al centro tim e volevano prendermi 24€, 4€ opzione steel e 20€ la sim con 15€ di credito...
Non so se effettivamente i rimanenti 5€ mi tornavano come bonus ma feci notare che sia il messaggio che la pagina tim.it dicono SENZA costi aggiuntivi.
Nel dubbio rimando fra un mese o due, tanto c'è tempo fino al 2 maggio.
Se fanno pagare 5 euro a ognuno di noi per passare a Tim, la prossima volta anch'io voglio acquisire una società e farmi pagare l'operazione dai suoi clienti! [emoji49]
-
Quote:
continua.mente
Di ritorno dal centro Tim per la portabilità.
Nel primo centro mi hanno chiesto 16 euro: non ho ben capito per cosa mi venivano richiesti, ma mi pare di aver capito che alla fine avrei avuto solo 5 euro di credito.
Mi è sembra un po' una supercazzola alla Amici Miei, ho salutato e sono andato avanti.
Nel secondo centro Tim, invece, mi hanno richiesto 14 euro così destinati: 4 per l'attivazione del primo mese della promozione, 10 per la sim con 5 euro di credito.
Riceverò però 5 euro di bonus a compensazione per cui come preannunciatomi dall'sms, tutto avverrà senza costi aggiuntivi.
Quando andate a far la portabilità, portate dietro l'sms che vi è arrivato con la tariffa pubblicizzata, lo vogliono vedere!
Idem
Stessa cifra pagata da me
-
Mi son già arrivati i vari SMS e pure il bonus da 5 euro.
Ma questa discussione quindi verrà chiusa?
-
Quote:
continua.mente
Mi son già arrivati i vari SMS e pure il bonus da 5 euro.
Ma questa discussione quindi verrà chiusa?
Direi di si! ...R.I.P. Nòverca.
Al limite potremmo farla rinominare "TIM Super Steel Pack" ("il pacco" della vendetta trasversale) ;)
Sto scherzando, naturalmente! Io torno volentieri in TIM! almeno spariranno i problemi di roaming all'estero e di banda "castrata" che ho sofferto con Nòverca.
-
Quote:
taf
Direi di si! ...R.I.P. Nòverca.
Al limite potremmo farla rinominare "TIM Super Steel Pack" ("il pacco" della vendetta trasversale) ;)
Sto scherzando, naturalmente! Io torno volentieri in TIM! almeno spariranno i problemi di roaming all'estero e di banda "castrata" che ho sofferto con Nòverca.
Alla fine ci torno anch'io volentieri!
Mi viene pure un po' di nostalgia a pensare che questa discussione l'ho creata prioprio io e mai avrei pensato che avrebbe potuto avere tanto seguito!
-
Quote:
login
Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo
Nelle altre opzioni che TIM sta commercializzando e' indicato (leggi sul sito) che puoi usare il traffico come modem, quindi thetering SI, ma viene bloccato il voip.
-
Quote:
continua.mente
....
Confermo in toto anche io....stessa esperienza e stessa spiegazione e stesso costo.
Hanno detto che per la portabilità ci vogliono 3 giorni lavorativi