Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krat86
Confermo in toto anche io....stessa esperienza e stessa spiegazione e stesso costo.
Hanno detto che per la portabilità ci vogliono 3 giorni lavorativi
A me è capitato un centro Tim fantastico.. MNP e mi hanno fatto pagare solo 9€! (5€ di scheda + 4€ della steel) chissà perché...
-
Quote:
login
A me è capitato un centro Tim fantastico.. MNP e mi hanno fatto pagare solo 9€! (5€ di scheda + 4€ della steel) chissà perché...
Che centro è?
-
14 euro, steel-steel tim Blu Corso Umberto, Pescara
-
Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra18
Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E il costo di attivazione della promozione per il primo mese come lo paghi?
-
Quote:
continua.mente
Ma se uno fa il passaggio con la promozione già rinnovata da pochi giorni??
-
Quote:
BioDroid
Non penso che ci sia continuazione tra i due periodi per cui ho idea che ti convenga arrivare a ridosso della scadenza della promozione per fare il passaggio.
-
Quote:
continua.mente
Stessa domanda che ho fatto in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6577304.
Delle 10 Euro che poi verranno restituite sotto forma di credito/bonus non mi interessa, mi va anche bene. Ma trovo curioso/strano che alcuni non pagano le 4 Euro di attivazione del primo mese riguardo la Steel con Tim.
-
Quote:
BioDroid
Quote:
continua.mente
Non penso che ci sia continuazione tra i due periodi per cui ho idea che ti convenga arrivare a ridosso della scadenza della promozione per fare il passaggio.
in teoria il rateo non goduto ti viene passato insieme al credito (penso sotto forma di credito e non di minuti/sms/gb)
-
Quote:
BioDroid
ti restituiscono in soldoni il rateo non consumato del mese pagato a noverca insieme alla restituzione del credito residuo che hai sulla scheda.
ricordati di chiederlo.