CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 328 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    raga il centro tim delle mie parti mi ha fatto pagare solo 4 euro!!! (che sarebbe il primo mese già pagato)
    è normale? inoltre mi ha dato una sim tim ma quando la posso mettere?
    Meno male che "inoltre ti ha dato una Sim Tim" altrimenti come la facevi la portabilità?!

Puoi mettere la Sim Tim quando il centro Tim ti darà anche uno Smartphone nuovo .

Scherzo ovviamente, secondo me, aspetta che la portabilità vada a buon fine.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Meno male che "inoltre ti ha dato una Sim Tim" altrimenti come la facevi la portabilità?!

Puoi mettere la Sim Tim quando il centro Tim ti darà anche uno Smartphone nuovo .

Scherzo ovviamente, secondo me, aspetta che la portabilità vada a buon fine.

Si mi sono espresso male... Quello che volevo sapere è come faccio a sapere che la portabilità è conclusa?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ti arriva un sms sulla nuova quando il numero è stato trasferito e un altro per il credito (e i ratei non fruiti), la Steel è nel frattempo attiva sul numero provvisorio, sulla Nòverca puoi usare la tariffa a consumo finché non si disattiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma come fa ad arrivarmi l'sms sulla nuova se sto usando ancora la sim noverca??
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Come ti ho detto sulla vecchia te ne accorgi perché si disattiva, sulla nuova quando arriva l'sms

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Si mi sono espresso male... Quello che volevo sapere è come faccio a sapere che la portabilità è conclusa?
    Ricevi l'Sms che la portabilità e' conclusa (positivamente) e la Sim Noverca si disattiva. Da quel momento puoi usare la Sim della Tim (attualmente c'e' un numero provvisorio su Sim Tim) che avrà il numero che hai su Sim Noverca.

Per sapere a che punto e' la portabilità puoi chiamare anche da rete fissa il 119 tasto numero 3 (che tratta la portabilità).

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Ti arriva un sms sulla nuova quando il numero è stato trasferito e un altro per il credito (e i ratei non fruiti), la Steel è nel frattempo attiva sul numero provvisorio, sulla Nòverca puoi usare la tariffa a consumo finché non si disattiva.
    Perché scusa, su Sim Noverca visto che ho la Steel Pack attiva fino a fine mese, non posso usare la Steel Pack nei giorni di portabilità su Sim Noverca?

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perché scusa, su Sim Noverca visto che ho la Steel Pack attiva fino a fine mese, non posso usare la Steel Pack nei giorni di portabilità su Sim Noverca?
    semplifico visto che sei inesperto: dopo 1-3 giorni lavorativi dall'inizio della procedura di portabilità ti ritrovi il telefono senza segnale. nel frattempo avrai continuato a telefonare con noverca e continuando ad usare il tuo piano/opzione in atto.
    tu tiri fuori dalla tasca la sim che ti ha dato tim, la ritagli e la metti al posto della vecchia nel telefonino e lo riaccendi, troverai gli sms del caso e potrai iniziare a telefonare con la nuova sim che avrà il tuo vecchio numero.
    la portabilità è completa.
    ti viene rimborsata, monetizzata, dopo qualche ora/giorno la quota-parte del mese non usufruito in toto in noverca.
    Ultima modifica di gianni29750; 05-02-15 alle 22:07

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Secondo me e' il contrario, devi usare la sim Noverca finche' funziona e poi usi la TIM e la prima telefonata la fai al 119 per verificare che l'opzione si sia attivata contestualmente alla portabilita'.
    Se usi la TIM con il numero provvisorio, non hai opzioni ma la tariffa base... e comunque non ha senso usarla se hai numero e minuti sull'altra.
    Aspettiamo conferme dai primi migrati.
    Ultima modifica di pumaro; 05-02-15 alle 22:03

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    semplifico visto che sei inesperto: dopo 1-3 giorni lavorativi dall'inizio della procedura di portabilità ti ritrovi il telefono senza segnale.
    tu tiri fuori dalla tasca la sim che ti ha dato tim, la ritagli e la metti al posto della vecchia nel telefonino e lo riaccendi, troverai gli sms del caso e potrai iniziare a telefonare con la nuova sim che avrà il tuo vecchio numero.
    la portabilità è completa.
    ti viene rimborsata, monetizzata, dopo qualche ora/giorno la quota-parte del mese non usufruito in toto.
    Scusami, guarda che non sono "inesperto", so benissimo come funziona la portabilità . Non sono io quello che ha domandato come funziona la portabilità, forse hai sbagliato il quote o confuso utente.

La mia domanda (del post che hai quotato) riguarda semplicemente la Steel Pack attualmente attiva su Sim Noverca. Ti dico che la Steel Pack su Sim Noverca si può usare fino a disattivazione della Sim Noverca. Questa era la mia domanda.

Pagina 319 di 328 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio