E ti pareva, nemmeno un anno mi è durata...
Leggo che il termine ultimo per cambiare operatore è il 7 maggio, questo significa che almeno fino ad aprile continuerà a funzionare tutto come prima?
E ti pareva, nemmeno un anno mi è durata...
Leggo che il termine ultimo per cambiare operatore è il 7 maggio, questo significa che almeno fino ad aprile continuerà a funzionare tutto come prima?
GT-I8160 + CyanogenMod 13.0 by SergeyL
Ho letto in un altro Forum che Noverca ha passato a TIM una lista con i primi 5000 numeri. Hanno già iniziato le chiamate. Viene offerto quanto segue:
- 400 Minuti
- 400 SMS
- 2 GB (non ho capito se 3g oppure 4g)
- Il tutto al costo di 7 € mensili
- La nuova SIM è gratis recandosi (su invito) nei centri TIM, mentre costerà 10 € facendo la procedura con operatore, questi 10 euro, però, verranno rimborsati in credito.
Personalmente mi pare un'offerta eccellente; ho in Noverca il numero di mia moglie, se sarò tra i fortunati di questa lista accetterò senza riserve![]()
Vis pacem para bellum
Non mi sembra male soprattutto i2gb e in teoria dovremmo migliorare la ricezione non essendo più in roaming meno grane pero peccato a me bastava lo steel e ne avanzo ancora
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
taf (13-01-15)
Anche mia moglie è in Noverca da agosto 2013 e non ha mai sforato (neppure sotto le feste di Natale). C'è da dire, però, che ci siamo un po' scocciati dei virtuali. E' vero non tutti sono uguali ed altri hanno basi ben più solide di Bip e Noverca! In ogni caso per evitare sbattimenti futuri sono praticamente certo che se mi verrà proposta un'opzione come quella annunciata aderirò senza se e senza ma
Per Regolamento è vietato postare link a Forum concorrenti, cerco di far capire senza infrangere nessuna regola: si tratta di un noto forum di telefonia... telefonino .....![]()
Vis pacem para bellum
taf (13-01-15)