Visualizzazione stampabile
-
Visto che non mi hanno ancora risposto all'email, li ho chiamati.
Hotspot/tethering = ammesso affinchè però si stia all'interno del gb
Superamento del gb = blocco della connessione, per continuare a navigare bisogna mandare un messaggio ed il costo è di 0.50€ al mb
Velocità teorica = 7.2, non hanno una velocità minima garantita
San marino = non lo sanno come conteggiare. Secondo l'operatrice il ripetitore è sempre quello di Rimini, ma non ci avrebbe messo la mano sul fuoco neanche lei. Però al massimo il costo è quello europeo.
Voi sapete quanto costa portare il proprio credito sulla sim di noverca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicogualdi
Visto che non mi hanno ancora risposto all'email, li ho chiamati.
Hotspot/tethering = ammesso affinchè però si stia all'interno del gb
Superamento del gb = blocco della connessione, per continuare a navigare bisogna mandare un messaggio ed il costo è di 0.50€ al mb
Puoi attivarti la 1 cent a un euro mese e pagare 1cent /mb l'extrasoglia.
Quote:
San marino = non lo sanno come conteggiare
Come non lo sanno ? Nella pagina sulle tariffe internazionali ci sono i dettagli sui costi.
Poi che ci sia copertura diretta di tim è quantomeno probabile, anche se vai (per dire) a mentone, mica sei obbligato a telefonare con operatori francesi, da buona parte del territorio si agganciano gli op italiani
Quote:
Dipende dal donating, di solito 1.50/1.60 euro
-
visto che dopo ripetuti richiami ad un vivere civile non sono stato ascoltato, per il momento chiudo il thread e vedrò se, come e con chi prendere provvedimenti...buona giornata!
-
Siamo in un forum di android dove ci si aiuta a vicenda e si scherza e ci si diverte.....evitate di creare climi difficili e inutili alla comunità.
Thesolutor....sei Mod....fai il mod e contribuisci a creare un clima gioviale e non di risposte secche e ironiche daccordo?
ora riapro il thread e poi vedremo.....
Ricordo ai Mod e a tutti in generale con cariche nella community che ci si prodiga per il bene e la giusta cordialità per tutti.....ricordatelo bene !!
evitiamo flame e ironie inutili......scherzate piuttosto con qualche battuta dato che già il mondo è abbastanza incasinato di suo.
-
Per tornare a parlare di velocità, io sono a passato da Wind a noverca da una quindicina di giorni, faccio un paio di speedtest al giorno e non mi è mai capitato di superare un 1,5 mega quando va bene (Lecco e provincia).
Con Wind arrivavo anche a 3 mega nelle stesse zone.
-
Quote:
masem
Per tornare a parlare di velocità, io sono a passato da Wind a noverca da una quindicina di giorni, faccio un paio di speedtest al giorno e non mi è mai capitato di superare un 1,5 mega quando va bene (Lecco e provincia).
Azz non è una bella cosa, ti conveniva rimanere in wind
-
Quote:
masem
masem hai provato a fare qualche chiamata? Se sì, puoi dirmi la loro qualità?
-
Magari è soltanto un problema di quella zona
-
Quote:
lindeciso
masem hai provato a fare qualche chiamata? Se sì, puoi dirmi la loro qualità?
Per le chiamate nessun problema, la qualità e' ottima, per internet come uso io lo smartphone diciamo che non mi cambia niente.
Con wind pagavo 4,5€ al mese per 1giga, con noverca ne pagò 4 e oltre al giga ho anche i 200 min. di chiamate più i 200 sms.
-
Ragazzi, la velocità con noverca è limitata... a 50 metri dal ripetitore della TIM, con TIM raggiungevo anche 12-13 Mbps (in media stavo intorno ai 8-10),con noverca 2-3 Mbps... che delusione!!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App