Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
secondo me si..xchè ufficialmente non esiste la possibilità di non pagare la sim..i soldi ce li rimetterà il dealer
Wa sarebbe stupendo xD io prima di iniziare il tutto chiesi prima quanto si pagasse e lui ha detto 4 euro, io ho risposto dicendo che ci sono alcuni centri tim che fanno fare una ricarica obbligatoria di 10 euro in più... Lui mi ha detto no, noi non facciamo queste zozzerie xD
-
il problema è che i 10€ non sono una ricarica obbligatoria ma è il costo della sim che poi ti viene rimborsato dalla tim stessa sotto forma di credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
il problema è che i 10€ non sono una ricarica obbligatoria ma è il costo della sim che poi ti viene rimborsato dalla tim stessa sotto forma di credito.
Ce quindi mi ha "regalato" la sim e visto che secondo noverca l'ho pagata mi invierà 10 euro di credito, giusto?
-
è probabile.. poi chi vivrà vedrà :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Rapidashmarino
Ce quindi mi ha "regalato" la sim e visto che secondo noverca l'ho pagata mi invierà 10 euro di credito, giusto?
Non dieci euro, ma 5 euro sotto forma di bonus.
La sim costa 10 euro con 5 euro di traffico.
Se a questi 5 euro sommi il bonus arrivi a coprire i restanti 5 euro spesi.
Ti dovrebbe arrivare un SMS sulla sim provvisoria per informarti dell'accredito del bonus così come della promozione Tim super special steel.
-
se il passaggio te lo ha fatto il titolare .... ok.
se te lo ha fatto il "ragazzo spazzola" ...... gliele ridarei.
-
Il titolare me l'ha fatto il passaggio.. Ha detto che sino il quarto che faccio portabilta da Noverca xD
Quindi nella sim già ci sono 5 euro di credito, perché mai dovrebbe regalarmela allora D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
sto attento questa volta a non quotare male.
il buon malaya non è inesperto ma questa volta credo abbia fatto del "terrorismo" gratuito.rotfl
rotfl
Mica tanto, basta leggere questo mio post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6540694, lo dico perché Noverca più di una volta mi ha scalato del credito senza motivo (anche durante il rinnovo della Steel Pack) restituito in 15 giorni con il "contagocce" nel senso che il sistema aggiornava pochi centesimi ogni giorno per 15 giorni.
Io che ho avuto questi problemi di credito con Noverca, ovvio che un po' sto attento, fino al giorno della portabilità conclusa.
Vedrai che dei 170.000 qualcuno avrà problemi di credito quando sarà conclusa la portabilità rotfl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
rotfl
Mica tanto, basta leggere questo mio post
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6540694, lo dico perché Noverca più di una volta mi ha scalato del credito senza motivo (anche durante il rinnovo della Steel Pack) restituito in 15 giorni con il "contagocce" nel senso che il sistema aggiornava pochi centesimi ogni giorno per 15 giorni.
Io che ho avuto questi problemi di credito con Noverca, ovvio che un po' sto attento, fino al giorno della portabilità conclusa.
Vedrai che dei 170.000 qualcuno avrà problemi di credito quando sarà conclusa la portabilità rotfl.
sono steel dalla nascita dell'opzione
nessun problema di credito, ma anche mai sforato. sempre tutto sotto controllo con dodol phone.
qualche occasionale problema (fine luglio 2014 in particolare) di velocità connessione dati.
certo che su 170000 qualche problema sarà segnalato.
anche se regalassero ad ognuno un barattolo di nutella il rompi00 lo trovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
sono steel dalla nascita dell'opzione
nessun problema di credito, ma anche mai sforato. sempre tutto sotto controllo con dodol phone.
qualche occasionale problema (fine luglio 2014 in particolare) di velocità connessione dati.
certo che su 170000 qualche problema sarà segnalato.
anche se regalassero ad ognuno un barattolo di nutella il rompi00 lo trovi.
Invece io non ho mai avuto problemi con velocità di connessione dati, nemmeno con la qualità delle chiamate. Ma con per il credito ho dovuto aprire diversi reclami al Customer Care.
Evidentemente non sei registrato sul sito Noverca, tu sai i problemi riguardo l'aggiornamento e la visualizzazione del dettaglio del traffico? Per mesi non e' stato possibile (in rete su altri forum trovi pagine e pagine che parlano di questo) visualizzare il dettaglio del traffico. Ottobre 2014: ho provato a visualizzare il dettaglio dal 5 settembre al 5 ottobre, mi faceva vedere il traffico fino al 10 di settembre, e poi dal 25 settembre al 29 settembre, praticamente non faceva vedere tutto quello che avevo fatto dal 10 al 25 settembre.
Per carità, tutti gli operatori mobili hanno dei problemi, ma poi risolvono e, comunque non sono fondamentali per l'uso quotidiano della Sim, come credito e movimento dati dell' utente.
Certo, come altro: velocità dati, qualità voce, promo, anche come servizio clienti, mi sono sempre trovato bene.
Bè, non credo che se ti viene sottratto del credito dalla Sim (senza motivo) sei un rompi00 ;)