Visualizzazione stampabile
-
Penso ... Mai ... Ti rimarrà come bonus.. 😂😂
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Penso ... Mai ... Ti rimarrà come bonus.. 😂😂
Già..........
-
Quote:
Rapidashmarino
Raga ma il 5 euro di bonus quando si "trasforma" in credito?
Che cosa è allora un bonus? Come lo sapendo ?
-
Quote:
casaprocida
Lo DEVI spendere in telefonate, non te lo passano se cambi operatore.
-
Quote:
casaprocida
Con il bonus visto che e' di 5 Euro si può rinnovare un mese di TIM Super Special Steel, e ti avanza pure un Euro. Detto da diversi operatori TIM.
-
Quote:
Malaya
Con il bonus visto che e' di 5 Euro si può rinnovare un mese di TIM Super Special Steel, e ti avanza pure un Euro. Detto da diversi operatori TIM.
Confermo. Fra un mese avrò la conferma definitiva.
-
Faccio notare che per chi ha già fatto il passaggio, oppure ha dubbi, esiste un thread dedicato nella room TIM Nuove promo Tim per ex Noverca
Sarebbe opportuno contiuare li... :D
-
Quote:
Atomicoz
se ti hanno risposto così vuol dire che non sanno niente...
più che altro sanno assecondare e inventare...avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava...
comunque sono ancora in attesa della tariffa che avevo con noverca con la nuova scheda tim (che non sto praticamente usando per chiamare)... mi hanno assicurato che andrà tutto bene ma bisogna pazientare qualche altro giorno.... che pizza però..
-
Quote:
miserable
più che altro sanno assecondare e inventare...avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava...
comunque sono ancora in attesa della tariffa che avevo con noverca con la nuova scheda tim (che non sto praticamente usando per chiamare)... mi hanno assicurato che andrà tutto bene ma bisogna pazientare qualche altro giorno.... che pizza però..
Io ho fatto due portabilità, opzione super steel già attive sulle nuove sim e quindi già utilizzabili ex novo.
Se aspetti perdi tempo, ma se hai bisogno del numero allora come non detto :)
-
Oggi ho fatto la potabilità su due sim, pagato 14€ l'una.
Purtroppo il profilo tariffario non e' un granché (Tim ZeroScatti) :/
Piuttosto, una volta completata la portabilità, quali servizi a pagamento bisogna disabilitare?