Visualizzazione stampabile
-
La ricezione è identica a TIM, dove prende mia moglie con TIM prendo anch'io con Noverca.
Il problema è la priorità di cella, quando sono sature con Noverca ci sono più problemi, e, talvolta, ci sono problemi anche se la cella non è satura, ma quello non è colpa di Noverca, se la TIM gestisce le schede in roaming non perfettamente c'è poco da fare, per es. da me la rete Vodafone è più problematica come qualità della conversazione, copertura e velocità del 3G ma non mi sembra che gli utenti Unomobile lamentino molti problemi degli utenti Noverca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
non ce paragone con noverca servizio molto migliore con tim ,ricezione migliore
e inutile che dicano che e uguale
Io ho notato che non c'e' piu' quel piccolo lag nell'instradamento delle chiamate.
Inoltre, con Noverca, ogni tanto c'era anche un ritardo nella trasmissione della voce.
-
una domanda ma dopo il passaggio a tim come si disattivano quei messaggi che arrivano continuamente a fine chiamata con il credito residuto, etc..? sono fastidiosissimi
-
Registrati sul sito 119 , vai in servizi e divertiti
-
Quote:
Morpheus88
una domanda ma dopo il passaggio a tim come si disattivano quei messaggi che arrivano continuamente a fine chiamata con il credito residuto, etc..? sono fastidiosissimi
Confermo... che senso ha che ti mandino un messaggio per dirti che hai speso ZERO.
Visto che ho un pacchetto sarebbe troppo intelligente indicare i minuti residui oppure ricevere il msg SOLO quando pago (quindi telefonate extra) ?
... purtroppo si, quindi si disabilitano. :'(
PS. ti rammento che il "Lo Sai di Tim" si paga 95cent al mese.
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda, molti di voi hanno scritto che i servizi "LoSai e ChiamaOra di Tim" sono attivi di default dopo il passaggio da noverca a tim, in allegato inserisco quello che vedo io sul mio portale personale, dovrebbero essere disattivati giusto? O è necessario comunque chiamare un operatore e assicurarsi che non siano attivi? Io non ho mai disattivato niente, era già tutto cosi dopo il passaggio..
Allegato 137404
-
grazie, ma "chi è di tim" è gratuita a tempo indeterminato?
-
Quote:
Morpheus88
grazie, ma "chi è di tim" è gratuita a tempo indeterminato?
Si!
Chi è di TIM | TIM
-
Qui ho scritto ciò che ho fatto io quando sono diventato cliente Tim http://casaprocida.blogspot.it/2015/...accio.html?m=1
-
Oggi vedendo il credito ho visto che mi sono stati scalati dei soldi il 2 luglio... La voce registtata dice in seguito ad un operazio e commerciale, be sapete qualcosa?
Edit ho appena risolto chiamando il 119, combinazione tasti per parlare con l' operatore (visto che diventa sempre più difficile) é: 2, poi 4... Poi 3... Ed ancora 3 vi disattivano il servizio e vi ritornano anche i soldi....
P. S. Sempre piú disgustato dell' italia che ruba al povero per dare al ricco...