Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
io ho appena richiesto la portabilità su terrecablate con steel pack a 5€.
Non avendo letto di particolari problemi ho voluto provare.
Se mi è sfuggito qualcosa di clamoroso vi chiedo per cortesia di avvisarmi per potermi avvalere dei 10 giorni di recesso.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Salve a tutti,
io ho appena richiesto la portabilità su terrecablate con steel pack a 5€.
Non avendo letto di particolari problemi ho voluto provare.
Se mi è sfuggito qualcosa di clamoroso vi chiedo per cortesia di avvisarmi per potermi avvalere dei 10 giorni di recesso.
Grazie.
quella del recesso non la sapevo, in effetti credo si possa fare.
ma non si faceva mnp?
-
Quote:
gianni29750
quella del recesso non la sapevo, in effetti credo si possa fare.
ma non si faceva mnp?
Ciao,
quella del recesso l'ho letto sulla mail riepilogativa dell'ordine.
Scusa l'ignoranza,ma che cos'è mnp?
Grazie
-
Sta per mobile number portability
-
ciao a tutti, volevo lasciare il mio contributo in quanto da una settimana sono passato a questo gestore. L'offerta è quella nel titolo del post, provenivo da tim, la prima esperienza è abbastanza positiva, a livello di chiamate non ho notato differenze con la tim anche a livello di segnale, giustamente si appoggia a tim quindi impossibile che ci sia, per quanto riguarda il lato dati ho notato anche io che non va sopra i 3,5 mega in down, parlo di Roma zona Acilia. Sinceramente non sono uno smanettone e navigo tranquillamente su smart anche in modo abbastanza fluido, poi tim, almeno qua, arrivava a 5/6 mega. Devo dire per ora esperienza positiva, il call center è molto celere nel rispondere, arrivano messaggi di chiamate in caso di non raggiungibilità o in caso si entri nell'area privata del sito. Per chi non ha un rapporto morboso con il proprio smart la trovo una buona offerta, per ora la migliore economicamente parlando, valutando altri mvno e operatori tradizionali.
-
Report della mia MNP:
Questa mattina, con 2 giorni di ritardo sulla data prevista, sono passato da Tiscali a Noverca con steel pack (a mio avviso ottimo).
Segnale: Come prima... sempre rete TIM è! L'unica differenza è che adesso sono in roaming.
Qualità fonia: Ottima, come prima... nessun appunto!
SMS - velocità di ricezione e recapito: pochi secondi, al massimo 10
Problemi di instradamento: per il momento NESSUNO , ma è ancora presto per cantare vittoria, ma se continua così...
Internet: ho configurato l'APN ed ho fatto alcuni speedtest ; rispetto a Tiscali, con la quale sono arrivato ad oltre 8 megabit in DL e 2 in UL qui la situazione è diversa... Ottimo ping ma velocità in UL "castrata" a 3.6 megabit ed in UL a 1 megabit.
In ogni caso, per quello che pago non posso lamentarmi nella maniera più assoluta ; il ping è buono e la velocità più che sufficiente per usarlo normalmente: mail, whatsapp, web, tapatalk ed altre cose.
Trasferimento credito da vecchio operatore: IMMEDIATO in mattinata mi sono arrivati gli eurini da Tiscali
Sito WEB Noverca: Assolutamente cristallino, intuitivo, immediato e veloce.
Sono contento! Per 4 euro al mese non riesco ad immaginare di meglio.
In seguito, 2/3 settimane, farò un secondo report più consolidato, queste, sono solo le primissime impressioni.
-
Quote:
Sampierdarena
Report della mia MNP:
Questa mattina, con 2 giorni di ritardo sulla data prevista, sono passato da Tiscali a Noverca con steel pack (a mio avviso ottimo).
Segnale: Come prima... sempre rete TIM è! L'unica differenza è che adesso sono in roaming.
Qualità fonia: Ottima, come prima... nessun appunto!
SMS - velocità di ricezione e recapito: pochi secondi, al massimo 10
Problemi di instradamento: per il momento NESSUNO , ma è ancora presto per cantare vittoria, ma se continua così...
Internet: ho configurato l'APN ed ho fatto alcuni speedtest ; rispetto a Tiscali, con la quale sono arrivato ad oltre 8 megabit in DL e 2 in UL qui la situazione è diversa... Ottimo ping ma velocità in UL "castrata" a 3.6 megabit ed in UL a 1 megabit.
In ogni caso, per quello che pago non posso lamentarmi nella maniera più assoluta ; il ping è buono e la velocità più che sufficiente per usarlo normalmente: mail, whatsapp, web, tapatalk ed altre cose.
Trasferimento credito da vecchio operatore: IMMEDIATO in mattinata mi sono arrivati gli eurini da Tiscali
Sito WEB Noverca: Assolutamente cristallino, intuitivo, immediato e veloce.
Sono contento! Per 4 euro al mese non riesco ad immaginare di meglio.
In seguito, 2/3 settimane, farò un secondo report più consolidato, queste, sono solo le primissime impressioni.
quoto in toto!
-
Quote:
bibo68
quoto in toto!
Mi associo anche io, secondo me non c'è di meglio come rapporto qualità/prezzo
-
Quote:
13ciccio87
Purtroppo nel forum hanno in pochi questo operatore, ma mi pare di ricordare che si era già parlato della questione buchi nei rinnovi e che si fosse detto che non ce ne erano. Ripeto, non vorrei ricordare male, ma mi sembra che fossero questi i fatti.
Speriamo che qualche possessore ci delucidi. Il fatto che i rinnovi avvengano alla stessa ora dell'attivazione fa pensare che non ce ne sono, altrimenti avrebbero potuto fare come Tim che almeno li mette di notte che e un periodo di tempo meno fastidioso di certo.
in 3 anni di connessione "dati" con Noverca non ho mai notato buchi anomali a cavallo del rinnovo mensile
neanche guardando i pratici log (anche grafici) tramite il sito
:)
-
aggiungo per precisare che non ho mai avuto problemi con la mia vecchia opzione dati
ora vorrei attivare un nuovo pacchetto voce+sms+dati tipo la Silver o la Steel
ma per come si sono comportati fino adesso sono fiducioso
sono sempre stati ultraprecisi, proprio adesso devono cambiare metodo?