Visualizzazione stampabile
-
Pure potendo da contratto usare solo l'apn wap ho impostato quello box.
Per ora sembra andare bene e non mi sono stati ancora scalati euro.. Però se controllo i mb disponibile tramite app 119 non mi pare che il contatore si stia muovendo da quando ho iniziato a navigare e messaggiare con apn ibox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Pure potendo da contratto usare solo l'apn wap ho impostato quello box.
Per ora sembra andare bene e non mi sono stati ancora scalati euro.. Però se controllo i mb disponibile tramite app 119 non mi pare che il contatore si stia muovendo da quando ho iniziato a navigare e messaggiare con apn ibox.
Si muove ma con ritardo ;)
Io comunque testo una sim noverca con opzione Silver per la quale non serve mnp. Se poi mi piace passo col n principale
-
Quote:
ribelle85
Si muove ma con ritardo ;)
Io comunque testo una sim noverca con opzione Silver per la quale non serve mnp. Se poi mi piace passo col n principale
Facci sapere come va
-
Quote:
ribelle85
Fai benissimo!! A 4€ cosa trovi?
Stai tranquillo su noverca ho sentito sempre pareri ottimi. Hanno avuto problemi solo nel passaggio a full mvno ma tutto risolto da un bel pezzo
Edit
Occhio solo che essendo full mvno è come se fossi in roaming, devi attivare il roaming dalle impostazioni del telefono sennò non vanno i dati
Ma se sei sempre in roaming il telefono ciuccia più batteria? Io con la 3 quando vedo la R vado giù di batteria velocemente
-
Quote:
xmas43
Ma se sei sempre in roaming il telefono ciuccia più batteria? Io con la 3 quando vedo la R vado giù di batteria velocemente
Ai fini dei consumi cambia poco; quando sono all'estero (uk, all'estero come a casa) con 3 uso sempre il roaming dati e consuma come in Italia
-
Quote:
ribelle85
Ai fini dei consumi cambia poco; quando sono all'estero (uk, all'estero come a casa) con 3 uso sempre il roaming dati e consuma come in Italia
Perchè io da quando ho 3 vedo che nel riepilogo consumi batteria dopo lo schermo cè standy by cella proprio perchè sono tantissimo in roaming con tim
-
Quote:
xmas43
Perchè io da quando ho 3 vedo che nel riepilogo consumi batteria dopo lo schermo cè standy by cella proprio perchè sono tantissimo in roaming con tim
Strano, anche perché in roaming non hai i dati attivi. Diverso discorso se sei tanto in roaming perché 3 prende poco e quindi il telefono cerca sempre di appoggiarsi su 3 e non riuscendoci va su Tim. Il problema in questo caso ci sta ma è dovuto al telefono che cerca sempre 3. Scommetto che se blocchi il telefono in 2g non hai più problemi perché resta sempre solo con tim. Prova a fare un test e facci sapere.
Con noverca il problema non c'è perché usi sempre e solo tim senza scambio di rete :)
-
Si il problema è il segnale 3 che per esempio a casa mia non cè e di conseguenza va a prendere il segnale tim per forza, il telefono è bloccato in usa solo connessione wcdma così non può usare dati in 2g
-
ragazzi, mia madre vuole cambiare operatore telefonico e spendere il meno possibile. Usa il cellulare solo per chiamare e per questioni di copertura vogliamo affidarci a reti vodafone e tim. Avevo visto questa offerta che aveva 200 minuti al mese per 4 euro, che dite la faccio passare a noverca o esistono altre promo per chiamare oltre a questa in cui spendi meno?
-
Interessante questa offerta anche se mi sembra un po' troppo libera.. E da poco che sono passato a tre e con la all in medium estate pago solo 6 euro pero ho il doppio dei minuti e sms rispetto alla steel pack. Per curiosità visto che per i dati si deve attivare il roaming , sui cellulari con sistema proprietario come si puo risolvere? Per avere questa offerta si deve fare mnp o si puo attivare una nuova scheda?