Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidimarc
no, o meglio l'avevo messo ma poi è sparita, avevo la 4+5 ora invece online trovo la special... boh.. quindi aspetto lunedì e provo a mandare l'sms di attivazione
guarda ricordo che anche io sul provvisorio di aver visto una tariffa diversa (proprio la special...mi pare) poi a portabilitá conclusa tutto è andato al suo posto...chiamali magari...sono gentilissimi!
attento sul provvisorio! disattiva i dati! io gli avevo attivi ma sotto wi-fi...ma quando accendevo il cell...per un decimo di secondo anche a wi-fi attivo qualche kbyte lo ha preso anche dalla sim...e mi hanno ciucciato del credito! :'(
-
Attivazione definitiva fatta questa mattina tramite operatore. Ho fatto una chiamata di quasi 2 minuti verso un numero Tim e la qualita e buona ma mi è sembrata un po' robotica, forse la colpa è del mio modesto cellulare Samsung. Copertura segnale pieno come Tim. Aggiungo che effettuo e ricevo chiamate da Tim e Wind. Noverca promossa con la 4+5 per adesso! È solo un giorno che sono cliente e mi trovo benissimo!! Ho fatto nuovo numero e quindi non posso attivare la steel pack ne scrivere se internet va bene. Sms veloci e puntuali.
-
Ragazzi, ho fatto un po' di pulizia perché il thread era inguardabile, pieno di discussioni inutili, off topic e chi più ne ha più ne metta! Invito alla calma tutti coloro che prendono parte a questa discussione che si è rivelata più tagliente del previsto: le colpe si dividono, compreso il sottoscritto che può aver sbagliato a gestire la situazione che si era delineata!
Come già detto, per favore restiamo on topic, rispettiamo gli altri utenti e, nondimeno, parliamo e scriviamo in modo chiaro, per far sì che non si possa dare adito a disquisizioni su ciò che si scrive (che può essere mal interpretato, soprattutto dal punto di vista del "tono"): siamo in un mondo civile ed i problemi sono tutt'altri.
Dopo aver detto ciò, vi auguro una buona continuazione di discussione
Gianluca
-
Salve
vorrei chiedere... per chi acquista tramite terrecablate... la sim costa 5€ con 5€ di credito?
grazie
-
Quote:
NinoRapis
Salve
vorrei chiedere... per chi acquista tramite terrecablate... la sim costa 5€ con 5€ di credito?
grazie
esatto! :)
e se non sbaglio puoi ottenere lo stesso risultato acquistando sul sito Noverca e prepagando tramite pin Sisal
-
Quote:
bibo68
esatto! :)
e se non sbaglio puoi ottenere lo stesso risultato acquistando sul sito Noverca e prepagando tramite pin Sisal
Tempo fa mi venne detto che da terrecablate si pagava meno rispetto alle altre parti, forse per il semplice fatto che la Steel era a parte. Non ricordo.
Basta fare un acquisto dal sito senza inserire i dati per il pagamento e si vede quale sia il più conveniente.
-
oggi ho acquistato da terrecablate una sim noverca per 5€ pagata con carta di credito postepay
ma a dire il vero non ho capito se è comprensiva anche di credito per questo importo
vedrò quando arriva
-
Quote:
NinoRapis
oggi ho acquistato da terrecablate una sim noverca per 5€ pagata con carta di credito postepay
ma a dire il vero non ho capito se è comprensiva anche di credito per questo importo
vedrò quando arriva
si, 5€.
se attivi la steel ti rimarrà 1€.
-
Quote:
NinoRapis
vedrò quando arriva
per esperienza personale...si avrà 5€ di credito :)
poi ho controllato meglio e si può acquistare sul sito pagando con carta di credito 14€ (5credito 5 sim 4 1 mese di steel) quindi costo effettivo 5€
poi sempre sul sito Noverca ma utilizzando un pin sisal (da 5€) per il pagamento è possibile avere il tutto sempre a costo zero! :D
-
Quote:
bibo68
per esperienza personale...si avrà 5€ di credito :)
poi ho controllato meglio e si può acquistare sul sito pagando con carta di credito 14€ (5credito 5 sim 4 1 mese di steel) quindi costo effettivo 5€
poi sempre sul sito Noverca ma utilizzando un pin sisal per il pagamento è possibile avere il tutto sempre a costo zero! :D
Hai qualche info su questo codice Sisal? Non ho ben capito come funziona.