Visualizzazione stampabile
-
Esatto, confermo. Con portabilità da subito, su nuovo numero dopo 6 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Credo che giuly44 abbia ragione facendo la portabilità si può attivare in qualsiasi momento solo in caso di richiesta di un nuovo numero bisogna aspettare 6 mesi
Confermo, il servizio clienti mi ha risposto che in caso di portabilità la Steel Pack si può attivare in qualsiasi momento.
-
Allora sul sito scrivono cavolate.
Anche altri utenti hanno confermato che se non attivata in fase di passaggio poi si deve aspettare.
Comunque sia se qualcuno ci prova ci faccia sapere perché a questo punto non so più a chi credere.
-
Ancora perdita di rete completa.. E non ritorna più fino al mio riavvio...
Stranissimo.. Provò a chiedere all assistenza noverca..
-
Io (su due sim) ed altri in questa discussione, abbiamo attivato la Steel solo a portabilità terminata, quindi NON con attivazione contestuale alla richiesta della sim con portabilità.
-
Quote:
BioDroid
Io (su due sim) ed altri in questa discussione, abbiamo attivato la Steel solo a portabilità terminata, quindi NON con attivazione contestuale alla richiesta della sim con portabilità.
+ 1
Idem con patate, mandando l'sms: STEEL ON :)
-
Quote:
BioDroid
Quote:
Sampierdarena
+ 1
Idem con patate, mandando l'sms: STEEL ON :)
Allora mi scuso con giuly44, non sapevo si potesse fare (d'altronde dal sito si desume questo, ma non ci si capisce nulla lo stesso).
-
...stando a quanto mi dissero a me a suo tempo è corretto quanto sostiene 13ciccio87 e per altro riportato sulle condizioni nel sito...ad onor del vero è pure corretto quanto sostenuto da quanti sono passati in fase successiva all'attivazione, ma l'operatrice mi disse che sia con sms sia con operatore era possibile ma...ripeto ma solo nei giorni immediatamente successivi all'attivazione, il che credo si possa intendere come 2/3 giorni max 1 settimana, ma non mesi come nell' intento di cody77 al quale consiglio un chiarimento dal servizio clienti...come si dice meglio aver paura che prenderle!!! rotfl
-
Ho chiamato noverca e mi hanno detto che succede solo a me che perdo la linea e non la riprendo
Perché perdo anche la configurazione web poi..Ma riavvio mi ritorna subito... Torna la linea e anche la configurazione che ho salvato...
-
Quote:
Iltopobravo
Ho chiamato noverca e mi hanno detto che succede solo a me che perdo la linea e non la riprendo
Perché perdo anche la configurazione web poi..Ma riavvio mi ritorna subito... Torna la linea e anche la configurazione che ho salvato...
per fortuna con copertura by TIM non mi è mai capitato di andare in assenza di linea o quantomeno di accorgermene, ma visto che oggi sono in giro...ogni garage interrato che vedo mi ci fiondo e vedo cosa succede...poi ti dico! ;)
-
Ok ti prego.. Sto impazzendo... Fammi sapere se ti torna...
-
Quote:
Iltopobravo
ovviamente la prima cosa che hai fatto è stata quella di mettere la sim noverca in un altro dei tuoi telefonini e, verificato il segnale, fare un salto giù in cantina ........
-
Quote:
Iltopobravo
lo faccio volentieri!!!
temo solo che il problema maggiore sia trovare un luogo non coperto da rete cellulare! provo...non costa niente!
-
Quote:
gianni29750
ovviamente la prima cosa che hai fatto è stata quella di mettere la sim noverca in un altro dei tuoi telefonini e, verificato il segnale, fare un salto giù in cantina ........
Non ho altri cellulari con microsim...
-
Quote:
Iltopobravo
Non ho altri cellulari con microsim...
usi la "cornice" ritagliata per ricomporre la sim intera, eventualmente aiutandoti anche con un pezzo di scotch, e provi ....... almeno in uno di quei telefonini in cui si metteva la sim "a piatto" dovrebbe essere sufficientemente stabile per quei pochi minuti che ti servono per il test.
questo se vogliamo adottare il sistema scientifico sperimentale.
altrimenti facciamo chiacchiere.
-
Lavoro in un posto dove non esiste copertura di nessun operatore. Perdo il segnale. Esco faccio 20 metri e ritorna tutto normale. Galaxy s3.
Forse sarà il tuo tel(?)
-
Quote:
Iltopobravo
prove fatte in due garage interrati..."nessun servizio" poi uscendo in pochi secondi "Noverca"
2 su 2
adesso mi arrendo perchè non vorrei essere arrestato per violazione di proprietà rotfl ed anche soprattutto perché credo sia davvero un problema del tuo terminale...come ti hanno consigliato...con il bordo della sim che hai ricevuto mettila in altri cell e vedi se hai lo stesso problema...se non escludi questa ipotesi, non capirai mai in che direzione muoverti...poi non conoscendo il tuo terminale...ti suggerisco di "razzolare" ben bene nei settaggi...magari scopri qualche impostazione che risolve!!!
in bocca al lupo;)
-
Forse è per la rom che monto? Una porting Del g flex coreano?
Però strano.. Con la Tim non me lo faceva...
-
Quote:
Iltopobravo
potrebbe essere! magari gli dà fastidio lavorare in roaming! anzi controlla se hai delle opzioni aggiuntive nelle impostazioni roaming!
ah un altra domanda...ma te lo fa sempre...ogni volta che perdi la linea o a volte si o a volte no?
se metti modalità aereo e poi la togli...stesso difetto?
cmq ripeto...la madre di tutte le prove...è provare un altro telefono!
-
Quote:
Iltopobravo
Credo che sia un problema relativo al driver del modem che non lavora correttamente con questo porting e il fatto che deve funzionare sempre in roaming a mio parere personale è il tuo telefono (con questa rom) che funziona male con la sim noverca, io stesso avevo problemi con android 4.3 scomparsi dopo al passaggio di android 4.4, ti consiglio di mettere su una rom stock o prova a cambiare il driver del modem.
-
Quote:
Iltopobravo
Proprio oggi mi sono trovato in un fabbricato con assenza di segnale, appena uscito il mio dual sim con installate due Nòverca, ha ripreso perfettamente la linea contemporaneamente sulle due schede.
-
Quote:
Franz60
Proprio oggi mi sono trovato in un fabbricato con assenza di segnale, appena uscito il mio dual sim con installate due Nòverca, ha ripreso perfettamente la linea contemporaneamente sulle due schede.
I problemi della ricezione non sono dell operatore ,la rete e identiche
a alla Tim quindi se avevate steso problema in Tim lo avrete anche con Noverca altrimenti cercate il problema altrove.
-
Ma perché attribuire la colpa al gestore e non al Tuo telefono?
-
Ok risolto! Era la rom che avevo su.
Ora funziona tutto regolare...
Però stranamente il segnale è più basso...
Prima lo avevo sempre al massimo...
Ora è variabile in base a dove sono...
Molto strano..
-
Ho attivato ora la steel sul mio HTC, per usare internet attivo il roaming + rete dati e via?
-
Quote:
GarminTouch
Ho attivato ora la steel sul mio HTC, per usare internet attivo il roaming + rete dati e via?
esatto! magari avrai bisogno di inserire i parametri APN...che puoi inserire manualmente oppure inviarti il messaggio autoconfigurante dal sito Noverca!
-
Quote:
GarminTouch
Prima prova solo attivando i dati mobili se non va attiva anche il roaming perchè in funzione della versione di android non è necessario attivare il roaming fa tutto in automatico come nel mio caso
-
Quote:
mariachi72
Prima prova solo attivando i dati mobili se non va attiva anche il roaming perchè in funzione della versione di android non è necessario attivare il roaming fa tutto in automatico come nel mio caso
Che telefono hai?
-
Quote:
Iltopobravo
Che telefono hai?
Nexus 4 con android 4.4.2 stock
-
salve, volevo passare pure io a noverca.
Ho visto che la sima conviene prenderla sul sito terracablate, confermate ?
Nel caso, ci sono codici amico o altre promo del genere ?
Ad esempio metto il codice referente e regalano che ne sò un mese a ciascuno...
Grazie, Alessio
-
No nessun codice amico.
Confermo che conviene prenderla su terrecablate
-
Quote:
bibo68
esatto! magari avrai bisogno di inserire i parametri APN...che puoi inserire manualmente oppure inviarti il messaggio autoconfigurante dal sito Noverca!
Quote:
mariachi72
Ho provato ad attivare la connessione dati e in automatico quella in roaming ma nulla.. :(
Provo ad accedere al sito Noverca e inviarmi l'sms autoconfogurante..
-
A me non va l'autoconfigurazione...
-
Anche a me :(
Provo a scaricare l'app apn di Noverca dal market
-
Niente da fare, nemmeno con l'app Noverca APN dice che è stato configurato correttamente ma non ci siamo..
Edit:
Andando nelle impostazioni wireless e reti, bisogna impostare manualmente l'Apn mettendo "web.noverca.it", funziona!
-
Ragazzi, come si fa a contattare telefonicamente un operatore noverca? Perché chiamando il servizio clienti non riesco...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
- Ordinata la SIM sabato sera 08/02
- Inviati i documenti lunedì pomerigio 10/02
- SIM arrivata mercoledì 12/02
- Portabilità e Steel Pack attivate il 14/02
Complimenti a Noverca!! :)
-
Quote:
Nick100
Ragazzi, come si fa a contattare telefonicamente un operatore noverca? Perché chiamando il servizio clienti non riesco...
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Come mai non riesci?
Che proplemi incontri?
-
Ragazzi ho ancora un problema ....stesso problema dell'altra volta si è ripresentato e adesso continua in maniera stabile...
Se vado dove non prende poi non me la riaggancia più (la rete telefono)
Ho riportato tutto il telefono stock.. Non ho più root o rom strane su..
Negli apn inoltre mi sparisce noverca e compare Nova... E qualcosa.. Sembra un altro.. Stranissimo.. Si imposta da solo...
-
Ciao, la stessa scheda su altro terminale come si comporta?