Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Hai qualche info su questo codice Sisal? Non ho ben capito come funziona.
tiè!!!rotfl
Nòverca - Come ordinare la tua SIM con PIN CODE
-
Quote:
bibo68
Quando andai tempo fa non trovai questa pagina. Sarò stato poco attento. Speriamo che la ricevitoria vicino casa mia non mi guardi strano perché non sanno di cosa sto parlando
-
Quote:
bibo68
e seguendo questa prassi pagherai 5 € con 5 di credito, come con terrecablate, da cui potrai prelevare i 4€ per eventuale attivazione della steel; ovviamente se porti un tuo numero.
-
Quote:
13ciccio87
...... Speriamo che la ricevitoria vicino casa mia non mi guardi strano perché non sanno di cosa sto parlando
questo è mooooolto probabile, in quanto sul blog del sito ho letto che diversi son caduti dalle stelle...ma poi anche i gestori della ricevitoria hanno scoperto un servizio che non sapevano neanche di avere!:o
-
Quote:
gianni29750
e seguendo questa prassi pagherai 5 € con 5 di credito, come con terrecablate, da cui potrai prelevare i 4€ per eventuale attivazione della steel; ovviamente se porti un tuo numero.
Se attivo una nuova utenza la Steel non mi spetta?
Quote:
bibo68
questo è mooooolto probabile, in quanto sul blog del sito ho letto che diversi son caduti dalle stelle...ma poi anche i gestori della ricevitoria hanno scoperto un servizio che non sapevano neanche di avere!:o
Beh, magari la ricevitoria sotto casa scoprirà un nuovo servizio.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, magari la ricevitoria sotto casa scoprirà un nuovo servizio.
1) si ma la devi attivare o insieme alla sim oppure dopo sei mesi!
2) fatti dare 5€ rotflrotflrotfl così saresti il primo che ha la sim 5 euro di credito e 5 in tasca!
-
-
Quote:
13ciccio87
Stando a quanto scritto nel sito Noverca la Steel è attivabile da coloro che sono clienti da almeno 6 mesi o per i nuovi con MNP
*edit
Confermo, sono andato a spulciare nel sito:
Quote:
L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine.
http://www.noverca.it/piani-tariffar...mo-estate-2013
-
Ho provato con il mio nuovo numero noverca a mandare un sms al numero per attivare la steel ma niente. Peccato.. Mi sarebbe piaciuto avere la steel adesso. Anche dall area clienti la stessa cosa :(
-
Quote:
lindeciso
Ho provato con il mio nuovo numero noverca a mandare un sms al numero per attivare la steel ma niente. Peccato.. Mi sarebbe piaciuto avere la steel adesso. Anche dall area clienti la stessa cosa :(
chiama il callcenter e chiedi che per favore te la attivino comunque, di loro che non avevi ben capito la procedura, oppure racconta che gira voce in rete che si puo fare.