Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindeciso
Tu dici? Vediamo cosa dicono pero sono piuttosto seri su questa steel
io ho fatto così. mi hanno richiamato loro dal servizio tecnico.
-
Quote:
bibo68
mi trovi in tutto!
tranne che il fatto della special...attento che credo non sia esatto!
la special la trovi sulla sim provvisoria ma poi al passagio del numero...sparisce! informati!
Non credo, dice che viene attivata la special per 12 mesi.
Dal sito:
RADDOPPIA LE TUE RICARICHE PER 1 ANNO!!!
Per un anno intero dall’attivazione della tua Extended SIM ogni mese ti restituiamo un bonus di traffico telefonico del valore delle tue ricariche da spendere entro 30 giorni in voce ed SMS verso tutti i numeri nazionali se effettui una spesa mensile di almeno 10€ al mese dal credito principale.
-
Quote:
gianni29750
io ho fatto così. mi hanno richiamato loro dal servizio tecnico.
Hai fatto nuovo numero o portabilità?
-
Quote:
lindeciso
Hai fatto nuovo numero o portabilità?
dapprima nuovo numero ma ci ho subito ripensato ed appena è arrivata la sim, alla telefonata di attivazione, ho richiesto la steel ..... per favore ...
-
Quote:
gianni29750
dapprima nuovo numero ma ci ho subito ripensato ed appena è arrivata la sim, alla telefonata di attivazione, ho richiesto la steel ..... per favore ...
E te la hanno attivata sul nuovo numero?
-
Quote:
13ciccio87
E te la hanno attivata sul nuovo numero?
no, ovviamente ho fatto la portabilità sul mio.
... avevo nel frattempo riflettuto su quando cacchio sarebbe uscita una tariffa migliore!!
-
Quote:
gianni29750
no, ovviamente ho fatto la portabilità sul mio.
... avevo nel frattempo riflettuto su quando cacchio sarebbe uscita una tariffa migliore!!
Da come lo avevi scritto non era chiarissimo
-
Quote:
13ciccio87
Da come lo avevi scritto non era chiarissimo
è vero e me ne scuso.
comunque al callcenter sono gentilissimi e se ci si approccia nel modo giusto cercano di accontentarti: del resto attivarti la steel per loro è comunque "acchiappare" un cliente.
-
Quote:
gianni29750
è vero e me ne scuso.
comunque al callcenter sono gentilissimi e se ci si approccia nel modo giusto cercano di accontentarti: del resto attivarti la steel per loro è comunque "acchiappare" un cliente.
Beh, domani mi faccio richiamare e vedo se riesco a strappare un accordo, a me serve la Steel per un mese, poi nel caso mi trovo bene regalo la sim a mia madre e passo il mio numero principale a Noverca
-
Quote:
gianni29750
Quindi hai acquistato un nuovo numero e successivamente hai fatto portabilita su SIM gia attiva suppongo..