Visualizzazione stampabile
-
Attivarla manualmente, vero? Come descritto sul folgio che mi hanno inviato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia1234
Attivarla manualmente, vero? Come descritto sul folgio che mi hanno inviato?
Si, come scritto sul foglio, chiama il numero segnato e segui le semplici istruzioni, l'attivazione è praticamente immediata e da quel momento parte la portabilità.
-
Sono interessato a passare a noverca con il pacchetto steel pack, leggendo nel sito noverca ho letto anche questo:
Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Cosa sono le numerazioni in decade 1, 4 e 8? Grazie mille...
-
Quote:
demiuz
Sono interessato a passare a noverca con il pacchetto steel pack, leggendo nel sito noverca ho letto anche questo:
Il traffico incluso nell'opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, l’ascolto della segreteria telefonica, le deviazioni di chiamata, le notifiche SMS e le videochiamate.
Cosa sono le numerazioni in decade 1, 4 e 8? Grazie mille...
i numeri che iniziano per 1, 4, 8 ... cioe' i numeri dovve paghi di piu' per dei servizi: 199xxx, 45xxx (lotterie), 848xx
-
-
Nulla.. Ho chiesto ad lg e ha dato la colpa alla sim noverca...
Troppo facile?
-
Sono un paio di giorni che mi succede che la connessione va e viene a nessuno capita lo stesso?
-
Quote:
nokian95ita
Sono un paio di giorni che mi succede che la connessione va e viene a nessuno capita lo stesso?
A me oggi... Non andava.. Poi verso sera è tornata la connessione...
-
Ma a me l'hanno spedita senza che abbia inviato loro i documenti come è possibile?
-
Quote:
marx
Ma a me l'hanno spedita senza che abbia inviato loro i documenti come è possibile?
I documenti li puoi inviare dopo, finché non lo fai non la attivano
-
Quote:
nokian95ita
In che zona sei? A me oggi tra Salerno e Avellino la connessione ha continuato a fare le bizze con due sim diverse in due diversi telefoni.
-
Oggi nòverca aveva problemi di connessione dati. Come si legge da pagina Facebook
-
Quote:
13ciccio87
I documenti li puoi inviare dopo, finché non lo fai non la attivano
Ok grazie
Siccome l'ho acquistata da terrecablate e chiedeva un numero di telefono alternativo ne ho messo uno di telefonino, nel PDF che mi hanno inviato quel numero lo hanno messo in telefono fisso è un problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Salve
Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
Mi spiego:
- Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
- Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..
capita a nessun altro ??
Max
-
Ho letto in giro e capita anche ad altri purtroppo nóverca rimane un piccolo operatore e quindi noie del genere possono capitare. Non tanto per un fatto di "non correttezza" ma per imho gestione del sistema di conteggi e database non ottimale.
La storia dei 4 euro e valida per chi ha la steel ma per chi spende di più magari sono noie piu fastidiose
-
Quote:
roninet
Mi spiego:
- Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
Max
a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
ricontrolla sul sito l'effettivo orario di attivazione.
-
Puoi anche controllarlo tramite l'app se ti è più comodo. Comunque volevo dire che a me non è mai successo nulla di simile, o se mi è accuduto non me ne sono accorto.
-
In merito ai problemi di connessione io sono della provincia di Matera. Oggi effettivamente funziona meglio
-
Quote:
roninet
Salve
Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
Mi spiego:
- Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..
capita a nessun altro ??
Max
Quote:
gianni29750
a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
Infatti... sulla mia pagina e' indicata solo la data e non l'ora.
Anche la mia Steel si rinnova ESATTAMENTE quando mi arriva il messaggio, cioe' alle 11.52 (min +/-) del mattino del giorno di scadenza/rinnovo (che e' anche l'orario in cui l'ho attivata la prima volta)
-
Quote:
pumaro
Infatti... sulla mia pagina e' indicata solo la data e non l'ora.
Anche la mia Steel si rinnova ESATTAMENTE quando mi arriva il messaggio, cioe' alle 11.52 (min +/-) del mattino del giorno di scadenza/rinnovo (che e' anche l'orario in cui l'ho attivata la prima volta)
Infatti.. Non mettono l'ora.. Anche io ho solo la data...
-
Quote:
Iltopobravo
Infatti.. Non mettono l'ora.. Anche io ho solo la data...
beh, allora .....
scaricatevi il noverca sim widget dal google play ...... attenti ..... poi non lo troverete tra le app (errore che molti fanno) ma, appunto, tra i widget e provate ad aprirlo, provate e riprovate perchè a volte, ...... spesso, stenta et ......... voilà ..... trovate tra le altre cose data, ora, min. e sec. (nel mio caso 10.25.36) di attivazione.
se non mi dite grazie ....... non vi parlo più! :)
-
Ciao a tutti, avrei una domanda. Se ordinassi due SIM dal loro sito web per fare la Steel Pack, non sono ancora intestate a nessuno giusto ? L'invio dei documenti si effettua al ricevimento delle SIM ?
-
No te li chiedono per email dopo averle acquistate
-
Anche a voi vi appare l'errore di certificato di sicurezza non valido quando si procede con l'acquisto di una ricarica dal sito noverca usando una carta di credito (al momento in cui si preme il pulsante di ricarica che dovrebbe caricare la pagina per inserire i dati della carta)?
-
Quote:
Xwang
Anche a voi vi appare l'errore di certificato di sicurezza non valido quando si procede con l'acquisto di una ricarica dal sito noverca usando una carta di credito (al momento in cui si preme il pulsante di ricarica che dovrebbe caricare la pagina per inserire i dati della carta)?
Non saprei... Mai provato.. Fino ad ora ho ricaricato dal tabacchi...
-
1 allegato(i)
Quote:
gianni29750
se a te puzza a mè no... (io mi lavo e non sparo cazzate :-) )
a pate gli scherzi ecco lo scren
Allegato 103596
la data di scadenza, l'ora , . ecc ecc ( ho solo tagliato il numero di cellulare )
Max
-
-
Quote:
roninet
se a te puzza a mè no... (io mi lavo e non sparo cazzate :-) )
a pate gli scherzi ecco lo scren
Allegato 103596
la data di scadenza, l'ora , . ecc ecc ( ho solo tagliato il numero di cellulare )
Max
hai ragione!
ma come hai fatto ad attivare la steel esattamente alle 23.59.59!?
io, come un po' tutti, ho un orario molto più "casual".
ma tu ricordi proprio di averla attivata intorno alla mezzanotte? non è che è un errore noverca, l'orario della mezzanotte meno un secondo, ed in effetti la hai attivata a metà pomeriggio cosicchè quella tua ultima telefonata di un minuto della sera possa essere effettivamente stata conteggiata nel nuovo mese!?
ti dico questo perchè ho telefonato a noverca qualche tempo fa per cercare di spostare il mio orario (casca a metà mattina) anticipandolo alla notte precedente, quindi con perdita per me di qualche ora, per evitare di fare calcoli in caso, come dici tu, arrivassi qualche volta al limite di qualcuna delle soglie ..... e mi hanno detto che non era possibile.
-
Quote:
gianni29750
hai ragione!
ma come hai fatto ad attivare la steel esattamente alle 23.59.59!?
io, come un po' tutti, ho un orario molto più "casual".
ma tu ricordi proprio di averla attivata intorno alla mezzanotte? non è che è un errore noverca, l'orario della mezzanotte meno un secondo, ed in effetti la hai attivata a metà pomeriggio cosicchè quella tua ultima telefonata di un minuto della sera possa essere effettivamente stata conteggiata nel nuovo mese!?
ti dico questo perchè ho telefonato a noverca qualche tempo fa per cercare di spostare il mio orario (casca a metà mattina) anticipandolo alla notte precedente, quindi con perdita per me di qualche ora, per evitare di fare calcoli in caso, come dici tu, arrivassi qualche volta al limite di qualcuna delle soglie ..... e mi hanno detto che non era possibile.
Ho 3 sim con noverca e solo questa ho il problema
adesso che ci penso solo in questa sim ho chiesto io il giorno esatto per il cambio di portabilità.. non lasciando quello di defoult che appare con l'acquisto della sim
mi fa pensare che anche loro a terminare facciamo l'operazione la data stessa da me indicata.. esempio l'operatore conclude la portabilità in orari umani quindi tipo le 19.00 ma con decorrenza dalle ora 23.59 ma realmente il sistema riconosce le 19.00 .. non so se mi sono spiegato
ricorso benissimo l'ultima telefonata ed è proprio di un minuto scarso , fatta alle 19.40 del giorno prima.
adesso faro riferimento a quell'ora .
max
-
Quote:
roninet
Ho 3 sim con noverca e solo questa ho il problema
adesso che ci penso solo in questa sim ho chiesto io il giorno esatto per il cambio di portabilità.. non lasciando quello di defoult che appare con l'acquisto della sim
mi fa pensare che anche loro a terminare facciamo l'operazione la data stessa da me indicata.. esempio l'operatore conclude la portabilità in orari umani quindi tipo le 19.00 ma con decorrenza dalle ora 23.59 ma realmente il sistema riconosce le 19.00 .. non so se mi sono spiegato
ricorso benissimo l'ultima telefonata ed è proprio di un minuto scarso , fatta alle 19.40 del giorno prima.
adesso faro riferimento a quell'ora .
max
OK, mi sembra plausibile.
aggiungo che, in effetti, mi hanno suggerito un modo per modificare l'orario di "cambio mese": non avere i 4 € per la riattivazione nel borsellino e ricaricare la cifra sufficiente nella notte successiva in modo da far ripartire la steel in orario a me gradito, ma allo stato ho una ventina di euro di credito e quindi non è per adesso.
probabilmente, ipotizzo io, potrei anche provare con steel off e poi steel on.
ciao, gianni.
-
Quote:
gianni29750
......, potrei anche provare con steel off e poi steel on.
ciao, gianni.
Ma non è che ti comporta un costo per riattivarla ?
max
-
Quote:
Iltopobravo
Non saprei... Mai provato.. Fino ad ora ho ricaricato dal tabacchi...
Ci sono sovracosti per caricare dal tabaccaio?
Si possono ricaricare anche solo 5€?
-
Quote:
roninet
Ma non è che ti comporta un costo per riattivarla ?
max
non mi risulta, comunque prima chiederei conferma al callcenter.
notte
-
Quote:
Xwang
No, non ci sono costi aggiuntivi. Devi ricaricare nelle tabaccherie lottomatica se non erro. Oppure abiliti l'autoricarica con la carta di credito
-
Quote:
Xwang
non ci sono sovracosti e si possono ricaricare solo 5€.
notte anche a te
-
Disattiva la steel e poi riattivala. Ma leggi bene le faq perché mi pare che tra disattivazione e riattivazione si perde un mese.
-
Quote:
sassi
Disattiva la steel e poi riattivala. Ma leggi bene le faq perché mi pare che tra disattivazione e riattivazione si perde un mese.
credo tu abbia ragione, infatti al cc mi hanno suggerito soltanto il metodo del farla "ibernare" per mancato credito per poi ricaricarla la notte, o al mattino presto, del giorno successivo.
-
Quote:
roninet
Salve
Mi spiego:
capita a nessun altro ??
Max
niente da aggiungere,rispetto a quello che dici,io da venerdi 28 febbraio ,alle 4 e 03 di notte si e' rinnovata la steel pack,alle 8 di mattina ccendo il cell,vado sul widget noverca e mi trovo 3ore e 13 minuti e 13 second rimanenti alla scadenza dei 200 minuti,minuti che io non ho mai consumato e da 200 messaggi disponibili,me ne trovo 198,quindi anche 2 messaggi consumati senza che io abbia inviato ne chiamato,nessuno,visto che il cell era spento. ho chiamato 3 volte,compreso questa mattina,e non sanno aiutarmi,non riescno a vedere la giornata del 28 cosa e' successo,io invece lo vedo sul sito e non ho nessuna telefonata,da venerdi 28 ad oggi(proprio per queste rotture).
ma non finisce qui,ieri mattina rivado sul widget noverca e mi sono stati scalati altri minuti,quindi dalle 3 ore e 20 minuti disponibili al rinnovo dell'offerta sono passato a 3 ore,13 minuti e13 secondi,poi sabato mattina,passo a 2 ore e 46 minuti,senza aver fatt neanche una telefonata,visto che il cell lo uso solo io,sono senza parole,loro non sanno aiutarmi,qui i minuti scendono senza che io chiamo,e intanto pago.
quind oltre a scalare i minuti senza utilizzarli al rinnovo dell'offerta,li lasci per forza anche all'ultima sera prima del rinnovo dell'offerta perche' sia il widget che al teefono non si aggiornano i minuti consumati,ne i messaggi,ne i dati,quindi vieni fregato 2 volte,Complimenti NOVERCA
-
ma Noverca funziona in Sicilia ?