Visualizzazione stampabile
-
...toc! toc!!!
c'è taf?
taf! ci sei?
hai degli sviluppi sul roaming bloccato?
:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidimarc
caspita, sono stato l'unico pollo che non avendo letto questa discussione per tempo ha a acquistato la sim sul loro sito pagandola 10€ di cui 5 di credito.. ufffiiii :( :p
domani cmq mi passa la mnp e attivo la steel :)
stamattina mi è arrivato l'sms che la portabilitatà è stata posticipata a domani.. boh
-
Quote:
guidimarc
stamattina mi è arrivato l'sms che la portabilitatà è stata posticipata a domani.. boh
Beh, almeno ti hanno avvertito
-
Quote:
taf
Se mi facessero passare per scemo e mi abilitassero il roaming estero, sarebbe meglio! ;)
rotflrotflrotfl
-
salve!
essendo questo il thread dedicato alla tariffa steel e non alle problematiche, per non infestare il thread ma per tenere comunque conto dei problemi di roaming...ho pensato di aprire un nuovo thread specifico, data l'importanza del contenuto!
https://www.androidiani.com/forum/al...allestero.html
-
Ragazzi ma si sa quando la steel cesserà di essere attivabile?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
laro294
Ragazzi ma si sa quando la steel cesserà di essere attivabile?
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Non si sa.
-
Quote:
bibo68
salve!
essendo questo il thread dedicato alla tariffa steel e non alle problematiche, per non infestare il thread ma per tenere comunque conto dei problemi di roaming...ho pensato di aprire un nuovo thread specifico, data l'importanza del contenuto!
https://www.androidiani.com/forum/al...allestero.html
Mio ultimo post qui! -> Hai fatto benissimo! mi ero reso conto anch'io che stavamo andando "leggermente" OT! ci rileggiamo ... ho novità ;)
-
ciao a tutti!
ho fatto una riflessione e due conti...
ho visto che al rinnovo mensile, i dati a disposizione erano 1024 Mb praticamente 1 Gigabyte vero!
provenendo da esperienza H3G il Gb mensile era distribuito in 250 mega a settimana...quindi 1000 Mb ....ed ogni 28 giorni!
diversamente da Noverca dove il canone mensile dura un mese vero e non 4 settimane!
quindi alla fine i 4€ al mese di Noverca corrispondono a 4€ e 28 centesimi al mese di H3G :(
ed alla fine con Noverca..."troviamo per strada" un 7% abbondante :D
gli altri operatori come distribuiscono tempi e dati?
Wind se non ricordo male...4 settimane!
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
ho fatto una riflessione e due conti...
ho visto che al rinnovo mensile, i dati a disposizione erano 1024 Mb praticamente 1 Gigabyte vero!
provenendo da esperienza H3G il Gb mensile era distribuito in 250 mega a settimana...quindi 1000 Mb ....ed ogni 28 giorni!
diversamente da Noverca dove il canone mensile dura un mese vero e non 4 settimane!
quindi alla fine i 4€ al mese di Noverca corrispondono a 4€ e 28 centesimi al mese di H3G :(
ed alla fine con Noverca..."troviamo per strada" un 7% abbondante :D
gli altri operatori come distribuiscono tempi e dati?
Wind se non ricordo male...4 settimane!
Dipende dalla tariffa, anche tim ha tariffe settimanali, ma i gb sono effettivi, come anche in wind. Vodafone non so, non lo ho mai avuto per internet, ma suppongo di si.