ho controllato meglio...sia wind che vodafone e tim, nel caso di offerte mensili...hanno scadenze e rinnovi ogni 30 giorni quindi per quanto riguarda le tariffe mensili i "furbetti" sono solo quelli della TRE che ti vendono un mese di 28 giorni :O
Visualizzazione stampabile
Che mi risulti, noverca è l'unica che usa il mese come è fatto nel calendario.
L'offerta dura 28 giorni a febbraio, 31 a luglio e così via.
Personalmente lo trovo molto comodo
Beh con Noverca si risparmierebbe qualcosina ogni anno.
Ma non mi piace molto la cosa che a febbraio ho 28 giorni per le soglie. I rinnovi a 30 giorni mi sembrano più naturali, tanto si perdono 5 giorni all'anno alla fine.
Comunque sia Noverca è davvero ben fatta, speriamo che un possibile forte afflusso di clienti non la cambi.
Fino a quando le condizioni sono specificate chiaramente, non importa se per mese ne considerano uno di calendario o uno di saturno.
Se non le si legge prima è pigrizia dell'utente, non disonestà del provider.
Ben diversi altri casi, tipo quello di wind che ha promesso 5 anni di cambi gratuiti per poi variare le condizioni dopo neanche un anno.
Quello è prendere per i fondelli i propri utenti.
Certo, ma la pubblicità di tre è. Mendace perché si parla di 4 euro al mese, quando poi in realtà sono 1euro a settimana. Tim almeno parla di 2 euro la settimana quando fa soglie settimanali.
La pigrizia è un conto, ma le deficienze in promo sono un altro conto.
Se io ti dico 4 euro al mese non è possibile che si intendano 12 mesi di febbraio, è invece più naturale intendere come mese i 30 giorni, anche perché il mese non ha sempre gli stessi giorni, quindi fissare un mese come 30 giorni è più onesto.
Ovviamente non ci si può lamentare di tre dopo essere passati e aver capito che ogni mese si fregano dai 2ai 3 giorni. Ma per chi ha capito l'inghippo è possibile disquisire (nella sezione apposita).
Per quanto riguarda Noverca mi piace molto come la pensa e come tratta i suoi clienti. Rinnovi al secondo, soglie ben chiare e prezzi ottimi (soprattutto perché si appoggia a tim e quindi prende dappertutto).
Un plauso a questo operatore che a differenza di altri riesce a fare ottime tariffe senza prendere per i fondelli i propri clienti. Ad oggi rimpiango solo il non poter provare la steel senza mnp.
Scusate, forse vado un po' ot, ma noverca è l unico operatore virtuale che adotta il metodo prenosim per prenotare le SIM dal tabaccaio??
Quote:
Originariamente inviato da lindeciso
Credo proprio di si..
Non riesco a capire la storia dei mesi perfetti di noverca.. Che centra che l'offerta dura 28 giorni a febbraio?? Uno non l'attiva mica il primo giorno di un mese.... Se l'attivo il 20 febbraio quando si rinnova??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il 20 marzoQuote:
Se l'attivo il 20 febbraio quando si rinnova??
Grazie ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App