Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coffro
Credo proprio di si..
Non riesco a capire la storia dei mesi perfetti di noverca.. Che centra che l'offerta dura 28 giorni a febbraio?? Uno non l'attiva mica il primo giorno di un mese.... Se l'attivo il 20 febbraio quando si rinnova??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per mesi perfetti si intende che si rinnova lo stesso giorno in cui si è attivata, quindi il 20 di ogni mese sia se si tratta di mese di 28 o 29 (bisestile) o 30 o 31.
A quanto ho capito rispettano anche lo stesso orario, quindi se è stata attivata alle 16 il rinnovo avverrà alle 16.
-
...il tutto..tradotto in "soldoni" :)
con Noverca 12 canoni mensili durano 365 giorni (a volte rotfl 366)
con Tim Wind e Vodafone con le opzioni mensili (da 30) 12 canoni durano 360 giorni (-5)
con la TRE 12 canoni durano 336 giorni (-29)
-
Ditemi se ho capito male, con tutte le configurazioni noverca non riesco a connettermi, dovrò mica usare l' ibox di TIM?
-
devi usare web.noverca.it (come scritto chiaramente ovunque sul loro sito)
-
Grazie, ho appena risolto cliccando sulla spunta per il roaming, ecco perché prima non andava nonostante fosse impostato tutto correttamente. :D
-
Si, è così. Buonaparte degli android non distinguono tra roaming nazionale ed internazionale e bisogna spuntare l'abilitazione ai dati in roaming.
Ergo occhio se sei sul confine, diabilita i dati se sei a rischio connessione con operatore estero.
-
Ma questo Steel Pack è per sempre oppure dopo un tot. di tempo possono rimodularla? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Anch'io sono in dubbio se fare MNP dalla Tim special (10€ e non uso tutti quei messaggi e minuti, con i 200 e il gb della noverca dovrei starci dentro).
-
Quote:
ggnisci
Ma questo Steel Pack è per sempre oppure dopo un tot. di tempo possono rimodularla? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Anch'io sono in dubbio se fare MNP dalla Tim special (10€ e non uso tutti quei messaggi e minuti, con i 200 e il gb della noverca dovrei starci dentro).
Il "per sempre" nelle promo telefoniche non esiste, visto che in tutte le condizioni generali di contratto di tutti gli operatori c'è la clausola che gli permette di modificare tutte le promozioni, a patto di darne comunicazione al cliente almeno 30 giorni prima. Per ora non sembra che ci sia quest'eventualità, e quindi ne approfittiamo, finché si può! Io pure sono passato da Tim con la vecchia versione della Special per lo stesso tuo motivo, e fino ad ora(faccio le corna) mi sono trovato benissimo.
-
Quote:
ggnisci
beh! se pensi di starci dentro...che dubbi hai? 4€ contro 10€!!!
se poi ti capitasse di sforare...sai con 6€ di differenza quante fuori plafond ci paghi!
-
oggi ho mandato un SMS con notifica di ricezione... ebbene quando usavo questa opzione Wind mi scalava 2 sms.... Noverca me ne ha scalati solo 1
;)