Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinoRapis
oggi ho mandato un SMS con notifica di ricezione... ebbene quando usavo questa opzione Wind mi scalava 2 sms.... Noverca me ne ha scalati solo 1
;)
Non e' che l'altro lo hai direttamente pagato? ;)
-
Acquistare la SIM Noverca con portabilità sul sito Terracablate è ancora il metodo migliore e più economico per provare questa Steel?
Ho una sim con Tim tutto al secondo special che mi son davvero seccato di ricaricare per non utilizzarla quasi mai e questa promozione al risparmio mi sembra la soluzione migliore per non far morire quel numero.
-
Quote:
continua.mente
Acquistare la SIM Noverca con portabilità sul sito Terracablate è ancora il metodo migliore e più economico per provare questa Steel?
Ho una sim con Tim tutto al secondo special che mi son davvero seccato di ricaricare per non utilizzarla quasi mai e questa promozione al risparmio mi sembra la soluzione migliore per non far morire quel numero.
Anche il ticket alla sisal è un modo economico
-
E come tempistiche è lo stesso?
-
Quote:
continua.mente
E come tempistiche è lo stesso?
Non ho mai ordinato una sim con questo metodo, ma la consegna avviene sempre tramite corriere, quindi suppongo di si.
-
Quote:
continua.mente
Onestamente, quando ci ho provato ho ottenuto due addebiti da 5 euro (rimborsati in 3/4 gg) e zero sim, col pin del tabaccaio (che non è solo sisal) non ho mai avuto il minimo problema.
-
Quote:
TheSolutor
Onestamente, quando ci ho provato ho ottenuto due addebiti da 5 euro (rimborsati in 3/4 gg) e zero sim, col pin del tabaccaio (che non è solo sisal) non ho mai avuto il minimo problema.
Con Terracablate son 5 euro per avere la SIM con 5 euro, mentre con il pin del tabaccaio si spende 10 euro per avere la SIM con 5 euro di traffico.
È corretto?
-
Quote:
NinoRapis
oggi ho mandato un SMS con notifica di ricezione... ebbene quando usavo questa opzione Wind mi scalava 2 sms.... Noverca me ne ha scalati solo 1
;)
Quote:
Trevisandoc
Non e' che l'altro lo hai direttamente pagato? ;)
ops Si è vero mi hanno scalato 12 cent
:-$
rotfl
-
Quote:
Sampierdarena
Report della mia MNP:
Questa mattina, con 2 giorni di ritardo sulla data prevista, sono passato da Tiscali a Noverca con steel pack (a mio avviso ottimo).
Segnale: Come prima... sempre rete TIM è! L'unica differenza è che adesso sono in roaming.
Qualità fonia: Ottima, come prima... nessun appunto!
SMS - velocità di ricezione e recapito: pochi secondi, al massimo 10
Problemi di instradamento: per il momento NESSUNO , ma è ancora presto per cantare vittoria, ma se continua così...
Internet: ho configurato l'APN ed ho fatto alcuni speedtest ; rispetto a Tiscali, con la quale sono arrivato ad oltre 8 megabit in DL e 2 in UL qui la situazione è diversa... Ottimo ping ma velocità in UL "castrata" a 3.6 megabit ed in UL a 1 megabit.
In ogni caso, per quello che pago non posso lamentarmi nella maniera più assoluta ; il ping è buono e la velocità più che sufficiente per usarlo normalmente: mail, whatsapp, web, tapatalk ed altre cose.
Trasferimento credito da vecchio operatore: IMMEDIATO in mattinata mi sono arrivati gli eurini da Tiscali
Sito WEB Noverca: Assolutamente cristallino, intuitivo, immediato e veloce.
Sono contento! Per 4 euro al mese non riesco ad immaginare di meglio.
In seguito, 2/3 settimane, farò un secondo report più consolidato, queste, sono solo le primissime impressioni.
A distanza di tre settimane dalla MNP faccio il mio secondo report, nella speranza che la mia esperienza sia utile ai lettori :)
Scritto in poche parole: Tutto meravigliosamente OK !!!
Articolato un po' meglio: Per lavoro sono stato in giro per il nord Italia e non ho mai avuto un problema.
Ho fatto anche qualche giorno tra Austria e Germania, neppure qui registro problemi, gli SMS di roaming arrivavano regolarmente, ricevevo, facevo telefonate ed SMS.
La rete dati è "castrata" da Noverca a 3.5 MB/s , eppure sulla carta dei sevizi -allegato 20- ne promettono 42 ... ...
Ho recentemente telefonato al call center facendo presente la cosa, aspetto una risposta da parte loro. Preciso però che si tratta di un mio "impuntamento" ; il ping di rete è sempre molto basso e la velocità fornita è ampiamente sufficiente per coprire il 99,9 % delle esigenze d'uso.
Sono rimasto talmente soddisfatto dal servizio offerto e dalla cordialità degli operatori che ho deciso di passare a Noverca il numero di mia moglie, la MNP si è conclusa ieri senza nessun ritardo e con l'accredito immediato (come nel mio caso) del credito dal vecchio operatore. Steel pack attivata all'istante tramite SMS con su scritto: STEEL ON
-
Addendum:
Dimenticavo di segnalare che il tethering con Android 4.2.1 funziona perfettamente, così come il voip, uso spesso skype con la massima soddisfazione ;)