Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Si il problema è il segnale 3 che per esempio a casa mia non cè e di conseguenza va a prendere il segnale tim per forza, il telefono è bloccato in usa solo connessione wcdma così non può usare dati in 2g
Se è bloccato solo in 3g e prende poco ci credo che consumi molto lo stand by cella
Quote:
lindeciso
Interessante questa offerta anche se mi sembra un po' troppo libera.. E da poco che sono passato a tre e con la all in medium estate pago solo 6 euro pero ho il doppio dei minuti e sms rispetto alla steel pack.
Hai il doppio ma soglie settimanali su tutto, specie su internet. Ed inoltre non hai internet se vai in roaming tim con 3 :)
Quote:
gallo177
ragazzi, mia madre vuole cambiare operatore telefonico e spendere il meno possibile. Usa il cellulare solo per chiamare e per questioni di copertura vogliamo affidarci a reti vodafone e tim. Avevo visto questa offerta che aveva 200 minuti al mese per 4 euro, che dite la faccio passare a noverca o esistono altre promo per chiamare oltre a questa in cui spendi meno?
Con 4€ questa è la migliore
-
-
Il roaming sui cellulari proprietario come si risolve? Questa offerta e valida solo facendo mnp o si puo attivare una nuova scheda?
-
Quote:
lindeciso
Il roaming sui cellulari proprietario come si risolve? Questa offerta e valida solo facendo mnp o si puo attivare una nuova scheda?
Solo con mnp. Per sistema proprietario dipende da cosa intendi :)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
-
Visto che per collegarsi a internet bisogna attivare il roaming dati, alcuni telefoni come i cellulari proprietario non hanno questa funzione e quindi magari se qualcuno ha provato a mettere la scheda in un cellulare proprietario sarei piu propenso a fare il cambio a noverca. Mi riferivo a questo..
-
Quote:
lindeciso
Visto che per collegarsi a internet bisogna attivare il roaming dati, alcuni telefoni come i cellulari proprietario non hanno questa funzione e quindi magari se qualcuno ha provato a mettere la scheda in un cellulare proprietario sarei piu propenso a fare il cambio a noverca. Mi riferivo a questo..
Si ho capito la mia domanda era di che cellulare parli? I symbian ad esempio non hanno la funzione che inibisce la connessione in roaming quindi non hai problemi. Quella funzione la hanno i terminali sempre connessi come android iphone o wp
-
Si scusami.. Ad esempio i Nokia con tastiera fisica che hanno connessione edge o altri cellulari di altri produttori simili. Questi sono adatti per SIM noverca? posso connettersi in roaming?
-
Quote:
lindeciso
Si scusami.. Ad esempio i Nokia con tastiera fisica che hanno connessione edge o altri cellulari di altri produttori simili. Questi sono adatti per SIM noverca? posso connettersi in roaming?
Si si, come ti dicevo il fattore roaming riguarda solo i terminali always on ma anche in quel caso basta togliere il flag. I terminali di cui parli tu non distinguono il traffico diverso quindi funziona tutto
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
-
Grazie mille m Iseo stato molto d aiuto. Per fortuna questa offerta non ha limiti di scadenza casomai volessi cambiare da tre a noverca.. Per quanto riguarda l internet se puo essere condiviso? Sul sito non ce riferito
-
Quote:
lindeciso
Grazie mille m Iseo stato molto d aiuto. Per fortuna questa offerta non ha limiti di scadenza casomai volessi cambiare da tre a noverca.. Per quanto riguarda l internet se puo essere condiviso? Sul sito non ce riferito
Usa apn web quindi puoi usare condivisione senza problemi :)